The Sanctuary Milano
Attualità

The Sanctuary Milano – party senza regole in tendenza sui canali social

Party senza mascherine all’inaugurazione del nuovo locale The Sanctuary Milano

 

Sabato scorso, il 27 febbraio in via Pietro Saccardo 12, si è celebrato il party pre-inaugurazione del nuovo locale The Sanctuary Milano. Presenti alcuni ospiti esclusivi tra cui Belen Rodriguez, Iconize e tanti altri. I video della festa si sono diffusi su ogni canale social dando vita a una nuova polemica: nessun distanziamento o protezione da parte degli invitati. Criticati per la mancanza di mascherine e distanziamento sociale. Gemitaiz registra alcune Instagram stories attaccando pesantemente il The Sanctuary per il comportamento scorretto anche nei confronti di quei lavoratori impossibilitati a lavorare in questo momento.

I gestori del The Sanctuary hanno dichiarato che i video sono stati girati durante l’evento privato di sabato 27, ma l’inaugurazione ufficiale aperta al pubblico è stata domenica 28 con un brunch pubblicizzato attraverso un evento Facebook.

The Sanctuary Milano, il nuovo spazio allo Scalo Lambrate: design incontra sostenibilità ambientale

The Sanctuary, apre le porte al pubblico il 28 febbraio 2021 a Milano, più precisamente allo Scalo Lambrate. Si tratta di un nuovo progetto basato sulla sostenibilità ambientale, rappresentato da un design curato e minimalista. L’idea è stata quella di trasformare un ex deposito ferroviario in un luogo multifunzionale in cui il design incontra ristorazione, arte e rispetto per l’ambiente. Lo spazio vede la collaborazione di Fabio Lucarelli di Associazione Formidabile Lambrate, Municipio tre, Comune di Milano e infine FS sistemi urbani. Nei suoi 1500 mq Scalo Lambrate prevede di unire svariate attività: co-working, zona wellness e radio, infine 200 mq destinati esclusivamente alle esposizioni di arte e cultura.

 

 

The Sanctuary Eco Retreat di Roma apre una seconda sede a Milano: un nuovo modello di clubbing originale e alternativo

Per quanto riguarda il lato Food&Beverage entrano in gioco i fondatori di The Sanctuary Eco Retreat di Roma, ragazzi giovani ispirati da influenze provenienti da Ibiza e Messico. Hanno voluto riproporre la loro idea internazionale nella ristorazione, offrendo un modello di club alternativo dove si serve cucina fusion ricercata.

Alcuni piatti in esclusiva dal Menù del The Sanctuary Milano

I piatti presentano prodotti tradizioni e contaminazioni esotiche. In anteprima esclusiva alcune pietanze presenti nel menù invernale del The Sanctuary Milano. Tra le portate spicca per gli abbinamenti: il galletto ruspante cotto a bassa temperatura marinato al miso, moussaka vegetariano con patate melanzane e robiola di Roccaverano, e infine la bavarese alle pere con pralinato al pistacchio e salsa al cioccolato frizzante.

Leggi anche:

RISTORANTI EASY, GIOVANI E MOLTO, MOLTO BUONI. A MILANO

RISTORANTI CON GIARDINO – 5 LOCALI DA PROVARE A MILANO

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *