Propaganda Live 29 gennaio
Attualità,  TV

Propaganda Live: ecco gli ospiti di stasera 4 dicembre

Propaganda Live: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera venerdì 4 dicembre, alle 21.15 su La7

Propaganda Live – 4 dicembre

Stasera, venerdì 4 dicembre, alle ore 21.15 su La 7, andrà in onda una nuova puntata di Propaganda Live, condotta dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale c’è anche il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

propaganda live 4 dicembre
Diego Bianchi.

Propaganda Live: anticipazioni di stasera 4 dicembre

Nella puntata di stasera, 4 dicembre, Diego Bianchi ospiterà nello studio di Propaganda Live l’ex direttore dell’Unità Sergio Staino, decano dei fumettisti e vignettisti italiani. Con lui, Zoro tratterà dei principali fatti di attualità italiani e internazionali, presentando l’antologia dedicata ai 40 anni del suo personaggio Bobo, Quel signore di Scandicci.

Come sempre, verrà presentato il reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zoro. Questa volta il conduttore si recherà a Napoli, da dove racconterà gli ultimi eventi che hanno riguardato il capoluogo campano. Dalla parziale riapertura delle scuole elementari alla via dei pastori, la strada di San Gregorio Armeno, con le sue storiche botteghe tutte chiuse.

Zoro, inoltre, racconterà del lutto cittadino di Napoli in onore del grande Diego Armando Maradona, in una città che non ha potuto piangere come avrebbe desiderato il suo idolo più grande. Nel reportage ci sarà anche un’intervista del cantante e attore Peppe Barra.

Ospiti musicali della serata saranno i Melancholia, band rivelazione di X Factor 2020. Sarà la loro prima apparizione televisiva in seguito all’eliminazione dal programma, cosa che ha mandato su tutte le furie il loro coach Manuel Agnelli. Proprio oggi, 4 dicembre, esce il loro primo EP intitolato What are you afraid of?.
propaganda live 4 dicembre
Non mancherà nuovamente il monologo inedito di Mattia Torre, recitato da Valerio Aprea. La conduttrice radiofonica Kay Rush, invece, presenterà una nuova classifica.

Come sempre, in studio saranno presenti gli ospiti fissi del programma: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata.

Infine, come tutti i venerdì, si darà spazio alla satira di Makkox e alla Social Top Ten, rubrica con le notizie più rilevanti e originali della settimana.

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 4 dicembre in streaming sul sito di La7.

Leggi anche:

Stasera in TV 4 dicembre: i migliori film e programmi in onda

È morto per il Covid Giscard d’Estaing, ex presidente francese

“A Babbo Morto” è il nuovo fumetto natalizio di Zerocalcare

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *