meghan harry oprah italiano
Attualità,  gossip

Meghan e Harry: l’intervista completa con Oprah in italiano

Meghan ed Harry intervistati da Oprah: si scoprono gli altarini della regina a Buckingham Palace

Il duca e la duchessa di Sussex hanno rivelato dettagli sconvolgenti nell’intervista con Oprah Winfrey, visibile in italiano martedì 9 marzo alle 21.30 su TV8. Il colloquio tra gli ex reali e la regina dei talk show americani verterà su molte tematiche, dal matrimonio alla famiglia in espansione. Quello che però interessa di più al pubblico e preoccupa di più la regina Elisabetta II sono le dichiarazioni shockanti di Meghan e Harry riguardo alla vita a corte

meghan harry oprah italiano

L’intervista di Meghan e Harry con Oprah in italiano: i dettagli sugli scandali reali

Ancora prima di andare in onda, questa intervista ha ricevuto un interesse mediatico non indifferente e molti la hanno paragonata all’intervista storica di Lady Diana per la BBC. Infatti, nelle anticipazioni rilasciate dalla Cbs, si vede benissimo come la duchessa voglia togliersi parecchi sassolini dalle scarpe.

Innanzitutto, Meghan dichiara quanto sia grata nel trovarsi davanti a Oprah e di poter parlare senza nessuna limitazione. Infatti, nel 2018, prima dal matrimonio reale, la Winfrey invitò Meghan nel suo salotto ma la attrice non si presentò. A distanza di tre anni la moglie di Harry ha potuto dichiarare che quella non fu una sua scelta, ma la famiglia reale le impedì di presentarsi all’intervista.

L’ex attrice si dimostra pronta a parlare e a svelare tutta la verità su Buckingham Palace, dichiarando:

“Non so come possano aspettarsi che restiamo in silenzio dopo che in tutto questo tempo hanno continuato a dire menzogne su di noi. E anche se questo vuol dire perdere delle cose, voglio dire, finora ne abbiamo già perse tante”.

Per Meghan, quindi, questa intervista non è solo un privilegio che qualche anno fa non le fu permesso, ma è un gesto estremamente liberatorio e catartico. Ora, infatti, l’ex attrice americana si sente libera di raccontare la sua verità e nell’intervista parlerà spesso della famiglia reale, alla quale si riferirà con il termine “The Firm“, cioè “l’azienda”.

Meghan e Lady Diana: la storia che si ripete

L’intento della coppia è quello di smascherare l’ipocrisia reale e raccontare la loro verità sul perché hanno deciso di abbandonare la corte per trasferirsi negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove attualmente vivono. Meghan racconta di come la sua vita a corte fosse impossibile da gestire e insopportabile da vivere. Fortunatamente però non è mai stata sola e ha sempre potuto contare sul supporto del marito Harry, anch’egli presente all’intervista.

Il duca di Sussex, infatti, dichiara di essere fiero di sua moglie e di essere grato per la sua presenza e il suo sostegno nella decisione di abbandonare la famiglia reale, comprendendo ciò che la madre, Lady D, dovette sopportare all’epoca:

“Sono davvero felice di essere seduto qui, a parlare con te, con mia moglie al mio fianco, perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei, attraversare questo processo da sola, tanti anni fa“.

Il giovane Harry teme infatti che la storia possa ripetersi e che qualcosa di brutto possa succedere a sua moglie, riferendosi alla tragica storia della madre dovuta alle pressioni della stampa e dell’opinione pubblica.

meghan harry oprah italiano

La risposta da Buckingham Palace

La regina e tutta la famiglia reale, come si può ben immaginare, non sono di certo contenti per questa intervista. Non avendo più controllo diretto sulla coppia, hanno scelto di passare al contrattacco.

Proprio a pochi giorni dal rilascio della pericolosa intervista, i reali hanno comunicato di aver aperto un’indagine sul comportamento di Meghan Markle, accusata di aver maltrattato membri dello staff della famiglia reale. Le lamentele dello staff risalirebbero però al 2018 e, dunque, il tempismo pare alquanto sospetto.

Inoltre, mentre l’intervista è andata in onda domenica 7 marzo negli Stati Uniti, per i britannici è disponibile solo dal giorno seguente, l’8 marzo. Così, per cercare di distogliere l’attenzione da Meghan ed Harry, la regina proverà a rubar loro la scena. Infatti, in occasione del Commonwealth Day (8 marzo), il principe Carlo e la Regina Elisabetta terranno un discorso per elogiare i medici nella lotta contro il Covid-19. All’evento presenzieranno anche William e Kate.

Quanto vale l’intervista dei duchi di Sussex da Oprah?

Meghan ed Harry non si sono fatti pagare per l’ospitata. Ciononostante si stima che la preziosa intervista valga almeno 5,8 milioni di euro. Il colloquio a tu per tu quindi si è trasformato anche in una grande impresa commerciale, dove spot di 30 secondi valgono almeno 325 mila dollari l’uno (il doppio rispetto ad un normale spot in quella fascia oraria).

Ricordiamo che l’intervista di Meghan Markle ed Harry da Oprah sarà visibile in italiano martedì 9 marco alle 21.30 su TV8.

Leggi anche:

Harry e Meghan escaping the palace: il film scandalo sulla Megxit
Meghan Markle incinta: secondo bebè per Harry
Meghan Markle: ho avuto un aborto spontaneo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *