Attualità,  Spettacolo

IL NUOVO VIDEOCLIP DI AMANDA LEAR “PRIMA DEL TUO CUORE”

L’interessante collaborazione artistica tra Gianluca De Rubertis e Amanda Lear continua con “Prima del tuo cuore”

Dopo l’uscita del singolo “Mai più”, in un brano contenuto nell’album “L’Universo Elegante” (MArteLabel), Amanda Lear torna a duettare con Gianluca De Rubertis. Disponibile il nuovo video clip di Amanda Lear “Prima del tuo cuore”

Il nuovo videoclip di Amanda Lear

Su YouTube è disponibile da poche ore il videoclip dal titolo “Prima del tuo cuore” del nuovo singolo del raffinato cantautore leccese, di adozione milanese, Gianluca De Rubertis, anche componente del duo Il Genio noto per il grande successo della hit “Pop Porno”. Un’interessante collaborazione artistica tra Amanda e De Rubertis ritorna in scena. Ballerina, attrice, musa.. qui Amanda nella sua veste di cantante nel nuovo videoclip del singolo “Prima del tuo cuore”, in collaborazione appunto con Gianluca de Rubertis. Egli storico cantautore e musicista italiano, che dal 2012 ha intrapreso la carriera di solista dopo aver fondato nel 2001 il gruppo indie Studiodavoli.

Dove trovare il nuovo video clip “Prima del tuo cuore”

Il brano, disponibile su iTunes, tutti gli altri store digitali e le piattaforme streaming, con Amanda Lear, celebre modella, cantante, attrice e showgirl francese, oltre che musa dell’artista Salvador Dalì, che collabora a questo nuovo progetto artistico.

Il videoclip del brano, girato dalla regista e artista spagnola Maria Cuevas Perez, esprime visivamente la delicatezza e sensualità della canzone.

“Prima del tuo cuore” è nel nuovo album di Amanda Lear

“PRIMA DEL TUO CUORE” fa parte, come unico brano in italiano, del nuovo album di Amanda Lear dal titolo “LET ME ENTERTAIN YOU”, pubblicato a maggio 2016.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!