denise pipitone news
Attualità

Denise Pipitone news: potrebbe essere una ragazza calabrese

Segnalata una ragazza calabrese di Scalea che potrebbe essere Denise: la polizia indaga

Le news su Denise Pipitone sembrano in continuo aumento da quando Chi l’ha visto ha puntato nuovamente i riflettori sul caso. Dapprima si pensava che la piccola Denise potesse essere Olesya Rostova, una ragazza russa rapita dai rom alla ricerca della sua famiglia naturale. Adesso è arrivata una nuova segnalazione che ha condotto i carabinieri a cercare in Calabria la bambina scomparsa da Mazara del Vallo.

denise pipitone news

Denise Pipitone news: somiglianze con una ragazza di Scalea

Le indagini quindi si sono spostate in Calabria, in particolare nella cittadina di Scalea in provincia di Cosenza. La segnalazione è arrivata ieri da un abitante del luogo che avrebbe riscontrato alcune somiglianze tra una ragazza e la piccola Denise.

Ad attirare in un primo momento l’attenzione dell’uomo è stato il fatto che la ragazza è sempre accompagnata da un gruppo di persone romene. Inoltre, l’età della giovane calabrese sarebbe proprio quella che avrebbe oggi Denise e pare che ci siano anche somiglianze fisiche.

La 21enne si è dimostrata collaborativa fin da subito, dando i nomi dei genitori e tutte le generalità. Al momento, la procura di Marsala sta seguendo il caso e deve decidere se le congruenze tra le storie delle due ragazze sono consistenti. In questo caso si procederebbe al test del DNA.

Le ultime ricerche nella casa della ex moglie del padre di Denise

Da quando la procura di Marsala ha riaperto il caso di Denise Pipitone, le ricerche sembrano non fermarsi. Il sopralluogo condotto pochi giorni fa a casa di Anna Corona, l’ex moglie di Pietro Pulizzi, padre biologico di Denise, ha generato molto scalpore.

Infatti su tutti i media è circolata la voce di una botola segreta e delle ricerche del cadavere della piccola Pipitone. In realtà, come hanno chiarito in seguito le forze dell’ordine, si trattava semplicemente di un’ispezione per capire se nella casa ci siano stati dei lavori di ristrutturazione.

Leggi anche:

Ultime notizie Denise Pipitone, risultati negativi: non è Olesya

Rai 3 chi l’ha visto: Denise Pipitone e i casi del 7 aprile

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *