icardi wanda nara
gossip

Wanda Nara-Icardi: come distruggere l’immagine di un calciatore

Wanda Nara-Icardi: un vincitore, due sconfitti (che poi è uno solo)

La vicenda tormentata Wanda Nara-Icardi continua a tenere banco. Dopo le voci che davano per finita la loro relazione, ora lei è riuscita a ottenere quello che voleva. Fatto sta che questo presunto tradimento rappresenta l’ennesima sconfitta per il Mauro Icardi giocatore e per il Mauro Icardi compagno di Wanda Nara e padre di famiglia. In realtà, entrambi convergono nell’immagine di un uomo che ne esce ridotto ai minimi termini.

Mauro Icardi: chi di triangolo ferisce, di triangolo perisce

La miccia responsabile dello scoppio dello scandalo è stato uno scoop da parte della stessa wanda Nara. Il calciatore, secondo il suo punto di vista, l’aveva tradita per un’attrice argentina. La presunta amante, tale Eugenia China Suarez, non solo non ha smentito, ma ha anche accusato il calciatore di non averla informata della relazione ancora in atto con Wanda. Questa, minacciando Icardi, adesso ha chiesto come prezzo del perdono l’obbligo sottostare a tutti gli “ordini” di lei. In questo gioco di ruolo in cui lei svolge la parte da “dominante”, il giocatore argentino ha addirittura smesso di seguire tutti i compagni di squadra del PSG su Instagram eccetto Wanda. Questa vicenda si potrebbe paragonare al film 50 sfumature di nero, con la differenza che i ruoli sono invertiti.

wanda nara icardi
Icardi assieme alla compagna Wanda Nara. La coppia ha due figlie piccole.

Wanda Nara: madre o matrigna della famiglia?

In questi giorni Wanda Nara sta servendo a milioni di followers il piatto freddo della vendetta/riconciliazione con Icardi. Adesso da madre di famiglia con lui si è trasformata in matrigna spietata che assegna dure “punizioni”. Per esempio, uno degli obblighi che gli sta imponendo è quello di pubblicare un post al giorno con parole mielose sulla loro relazione. “Abbracciami forte e non lasciarmi mai“, “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano” sono alcune delle frasi che si leggono nei suoi canali social. Dopo queste punizioni da girone dantesco, viene da chiedersi: che cosa avrà in mente di nuovo la madre-matrigna Wanda Nara nei confronti del campione? E soprattutto, questa vicenda, che tutto è fuorché privata, che conseguenze avrà sulla carriera di Icardi?

 

LEGGI ANCHE:

Icardi pronto a lasciare il PSG se Wanda Nara non torna con lui

Afghanistan, pallavolista diciottenne decapitata dai talebani: giocava senza hijab

Tampon Tax: manovra per abbassarla al 10%

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *