love island italia dove
gossip,  Lifestyle

Love Island Italia: ecco dove sarà ambientato il dating show

Love Island arriva in Italia oggi 7 giugno. Ecco dove si trova la Villa che ospiterà i 10 Lovers del reality show

L’influencer Giulia De Lellis sarà la conduttrice del dating show Love Island Italia (versione italiana dell’originale  Love Island UK), in arrivo oggi lunedì 7 giugno su Discovery+. Il reality seguirà la vita dei 10 giovani lovers (5 ragazze e 5 ragazzi) per la durata di quattro settimane, in una villa da sogno. L’obiettivo e la speranza dei concorrenti sarà quello di trovare l’anima gemella, superando sfide e giochi di gruppo per riuscire così ad aggiudicarsi il monte premi finale. I protagonisti vivranno insieme per alcune settimane all’interno della stessa villa ma chi, con il passare dei giorni, non riuscirà a fare coppia o resterà solo, verrà eliminato dal programma.

Tra le molte curiosità derivanti dall’arrivo, nel nostro paese, di questo celebre show, la prima riguarda l’ambientazione. Dove si svolgeranno le vicende dei 10 Lovers che parteciperanno al gioco delle coppie?

Ecco la location del dating show italiano

L’imponente villa vista mare che viene mostrata nei video promossi in anteprima da Discovery+ si trova niente meno che a Gran Canaria (del gruppo delle Isola Canarie, Spagna, geograficamente vicina a Sahara Occidentale e Marocco) con vista diretta sull’Oceano Atlantico. Sarà qui che i 10 concorrenti trascorreranno le prossime settimane, sfidandosi per trovare il partner giusto, o quantomeno quello che gli impedisca di restare single.

Giulia De Lellis condurrà Love Island Italia

love island italia dove

Questa prima edizione di Love Island Italia era stata annunciata proprio dalla sua conduttrice, Giulia De Lellis, negli scorsi mesi, in cui aveva scritto su Instagram:

“Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi”.

Parlando invece dei concorrenti del dating show, la neo-presentatrice ha dichiarato:

“Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile. Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi. Bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… Cercherò di vigilare. Al momento ho già intuito in loro molta energia. E sono anche molto belli”.

Ecco le immagini in anteprima della Villa che ospiterà i concorrenti del reality show a Gran Canaria

 

Leggi anche:

Love Island Italia: anticipazioni, cast, puntate, quando e dove

Isola dei famosi: cambio programmazione di stasera venerdì 4 giugno

Migliori Fratelli di Crozza 2021: le imitazioni di venerdì 4 giugno

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *