ben affleck ana de armas
Attualità,  gossip

Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati: ecco i motivi

Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati: dopo poco meno di un anno, in cui hanno anche convissuto, la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea

Dopo poco meno di un anno dal primo avvistamento, Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati. Stando alle fonti, la rottura sarebbe avvenuta via telefono ma sarebbe stata pacifica. Ana e Ben avevano passato la maggior parte del 2020 assieme nella casa di Los Angeles dell’attore.

Ben Affleck e Ana de Armas: la storia del loro amore

Ben Affleck e Ana de Armas si sono apparentemente lasciati. La loro storia è pubblica da marzo 2020, quando sono avvenuti i primi avvistamenti. I due attori si sarebbero conosciuti sul set di Deep Water, il nuovo film diretto da Adrian Lyne in cui interpretano una coppia sposata e la cui uscita è prevista per il 13 agosto 2021. Ben Affleck è famoso per aver recitato in numerosi film, tra cui si ricordano Will Hunting – Genio ribelle, al fianco di Robin Williams, Matt Damon e il fratello Casey Affleck, Daredevil e Batman vs Superman: Dawn of Justice. Ana de Armas è invece apparsa in Blade Runner 2049, Cena con delitto – Knives Out, Yesterday e sarà la prossima Bond girl in No Time to Die.

Nel marzo 2020, la coppia era andata a Cuba, dove Ben aveva potuto conoscere i genitori di Ana. Successivamente si erano concessi una vacanza romantica in Costa Rica e l’attore le aveva poi regalato, per il suo compleanno il 30 aprile, una vacanza nel deserto del Nevada. Ana aveva inoltre conosciuto Violet, Seraphina e Samuel, i figli avuti da Ben con la ex moglie, Jennifer Garner. Avevano convissuto durante il lockdown e, nel mese di agosto, l’attrice aveva lasciato la sua casa di Venice per trasferirsi a Los Angeles da lui. Nello stesso periodo, aveva pubblicato su Instagram la prima foto in sua compagnia, ufficializzando così la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A N A D E A R M A S (@ana_d_armas)

La fine della favola

Quello che sembrava essere un grande amore è però morto presto. Le fonti dichiarano che si sia trattata di una rottura pacifica e voluta da entrambe le parti. L’insider racconta: “si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su sé stesso, ha tre progetti di lavoro e continua ad essere un padre solido a casa. Sono entrambi contenti delle loro vite”.

È però probabile che sia stata Ana de Armas a voler lasciare Ben Affleck. Uno dei motivi è sicuramente la poca affinità che l’attrice prova nei confronti della città, Los Angeles, a cui preferisce senza ombra di dubbio New York. L’attrice ha infatti condiviso diverse fotografie della Grande Mela, insinuando forse che si tratta della sua prossima destinazione. Inoltre, Affleck soffre di alcolismo, problemi che si ripresentano periodicamente soprattutto dalla fine delle registrazioni di Batman.

ben affleck ana de armas

Insomma, si trattava di una storia davvero complicata ma che sembrava promettere molto. Per sapere più informazioni, però, non resta che aspettare: nel mondo di Hollywood, c’è sempre qualcuno pronto a rivelare i segreti di tutti. Anche se fosse a distanza di anni.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: continua lo scontro Elia-De Grenet

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *