chi l'ha visto 7 aprile
Attualità,  TV

Chi l’ha visto?: i casi della puntata del 20 gennaio

Le anticipazioni del programma in onda stasera alle 21:20 su Rai 3

Chi l’ha visto? – 20 gennaio

Oggi, mercoledì 20 gennaio torna in prima serata Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Ogni settimana la trasmissione si occupa dei casi di cronaca vecchi e nuovi, alla ricerca di persone scomparse. Nella risoluzione dei misteri, importanti anche le segnalazioni dei telespettatori, il cui aiuto è stato a volte fondamentale.
Occhi puntati poi sui fatti di attualità del momento, con aggiornamenti e grandi inchieste. Il 13 gennaio, il programma si era soffermato sui casi di Maria Chindamo e Federica Farinella.

Chi l’ha visto?: le anticipazioni sui misteri della prossima puntata

Peter e Laura

Il 20 gennaio, Chi l’ha visto? tornerà a Bolzano per le novità sulle vicende riguardanti Peter Neumair e Laura Perselli. I coniugi erano scomparsi nel nulla il pomeriggio del 4 gennaio. Gli inquirenti hanno raccolto preziose informazioni su dove dovrebbero essere i resti di marito e moglie, anche in seguito al sequestro della loro auto e dell’appartamento. Hanno infatti passato al setaccio il giardino della casa della coppia in Alto Adige. Ad essere indagato per duplice omicidio e occultamento di cadavere è il figlio trentenne Benno. Era stato proprio lui a denunciare la scomparsa dei genitori ma, come riportato anche da Il Corriere, sin dall’inizio il suo comportamento era parso anomalo.

chi l'ha visto? - nella puntata del 20 gennaio gli sviluppi sul caso dei coniugi di Bolzano
Chi l’ha visto? – nella puntata del 20 gennaio gli sviluppi sul caso dei coniugi di Bolzano

Giulia Di Sabatino

Nella puntata di domani, il gruppo guidato da Federica Sciarelli tornerà anche sul caso Di Sabatino. La diciannovenne era scomparsa nella notte tra il 31 agosto e l’1 settembre del 2015 in provincia di Teramo. Il suo cadavere era stato ritrovato sull’A14 poco tempo dopo, ma ancora oggi non è stata fatta chiarezza sulle cause della sua morte. La ragazza si è suicidata o è stata istigata da qualcuno? Si è trattato di omicidio? O era un gioco pericoloso a cui è stata spinta a partecipare, camminando sul cornicione del cavalcavia?

Chi l’ha visto? mostrerà le immagini inedite di una telecamera di sorveglianza della notte in cui Giulia Di Sabatino è stata trovata morta sull’asfalto. È iniziato lo scorso ottobre il processo che vede al banco degli imputati Francesco Totaro, accusato di induzione alla prostituzione minorile.

Mercoledì 20 ci sarà spazio come sempre per le richieste d’aiuto e gli appelli delle persone in difficoltà. Nonostante le voci su un cambio al timone del programma dopo l’ultima puntata del 2020, Federica Sciarelli non sembra voler lasciare Chi l’ha visto?. Di recente l’abbiamo vista il lunedì in seconda serata con un altro programma di punta della terza rete, Dottori in corsia. La giornalista è ormai un volto noto del canale dalla fine degli anni Ottanta, conducendo tra gli altri anche il Tg3 e, lo scorso settembre, lo speciale “Sulla mia pelle – Cos’è successo dopo il film?”, in merito alla discussa e controversa pellicola sugli ultimi giorni di Stefano Cucchi.

Vi ricordiamo che Chi l’ha visto? va in onda il mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. In alternativa, MAM-e consiglia di vedere le puntate in streaming su RaiPlay.

Autore: Chiara Anastasi

LEGGI ANCHE:

Ascolti tv 19 gennaio: vince Speciale TG 1 con il 14.5% di share su Rai 1-Dati Auditel

Morte David Rossi, ultimi aggiornamenti sulle indagini

Comunità San Patrignano: dati non concordi. E la macelleria..

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *