chi l'ha visto 7 aprile
Attualità,  TV

Chi l’ha visto? 30 dicembre: cambio programmazione natalizio

Chi l’ha visto? non andrà in onda questa settimana

Mercoledì 30 dicembre il programma condotto da Federica Sciarelli non verrà trasmesso. Al suo posto, la prima serata di Rai 3 propone lo spettacolo televisivo di Massimo Ranieri Qui e adesso. Intanto, rivediamo quali casi sono stati affrontati nella scorsa puntata di Chi l’ha visto? e quali sorprese ci aspettano nel quarto e ultimo appuntamento dello show musicale.

Cambio programmazione Chi l’ha visto? – riassunto del 23 dicembre

La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Chi l’ha visto?. Mercoledì 23 la trasmissione ha continuato ad occuparsi degli sviluppi riguardanti i coniugi Pasho. La coppia albanese era scomparsa il 2 dicembre del 2015, e i loro resti sono stati trovati non molto tempo fa in quattro valigie nei pressi di Firenze. Ad essere sospettata del loro omicidio è l’ex fidanzata del figlio della coppia. La donna 36enne è stata l’ultima persona a vederli vivi, e le Forze dell’Ordine si sono recate a casa sua alla ricerca di tracce.

Federica Sciarelli e la sua truppa hanno poi mostrato le immagini esclusive che mostrano Maria Sestina Arcuri poco prima della sua morte. La giovane donna, una parrucchiera di 26 anni di Ronciglione (Viterbo), è deceduta il 6 febbraio 2019 in seguito a una caduta dalle scale della casa del fidanzato, Andrea Landolfi. È lui l’accusato dell’omicidio della ragazza calabrese, e si spera che i documenti inediti svelati durante la trasmissione possano aiutare a far luce sulla tragica vicenda.

Come ogni settimana, Chi l’ha visto? ha poi lasciato spazio alle richieste d’aiuto dei telespettatori. Tra l’altro, nonostante il programma sia in pausa, la redazione è sempre operativa per accogliere le loro segnalazioni.

Qui e adesso, il varietà di e con Massimo Ranieri

Questa sera Rai 3 trasmetterà alle 21:20 la puntata conclusiva del docushow del cantante e attore napoletano. Il varietà musicale arriva al suo quarto appuntamento, dopo essere andato in onda per altre tre settimane (3, 10 e 25 dicembre). È uno spettacolo nello spettacolo, in cui Ranieri e i suoi amici artisti condividono la scena raccontando esperienze ed emozioni.

qui e ora massimo ranieri

Ad accompagnarlo in ogni puntata ci sono state delle presenze fisse, a partire dall’orchestra e dal corpo di ballo. E poi i comici The Jackal e Maria Di Biase, il duo musicale EbbaneSis, e il giornalista Marino Bartoletti in veste di commentatore. Lo show è in onda dal magnifico Teatro Sistina di Roma, trasformato per l’occasione in uno studio televisivo.

Nelle settimane precedenti Massimo Ranieri ha ospitato, tra gli altri, Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Claudia Gerini, Francesco De Gregori, Renato Zero e Giovanni Allevi. Stasera sulla scena ci saranno tanti protagonisti della musica italiana: Gianna Nannini, Irama, Nina Zilli, Paolo Jannacci e Il Volo. Oltre a loro, anche il cantante canadese di origini molisane Gino Vannelli, l’ex tennista Adriano Panatta e Giorgio De Bortoli.

Ci aspetta un’ultima puntata ricca di dialoghi e sentimenti, in cui gli artisti da Roma canteranno ancora una volta idealmente insieme al pubblico da casa. L’appuntamento è mercoledì 30 in prima serata su Rai 3, o in streaming su RaiPlay.

Autore: Chiara Anastasi

LEGGI ANCHE:

Stasera in TV 30 dicembre: serata dal palinsesto ricchissimo

Speciale Propaganda Live: il Capodanno in tv (e sui social)

Ascolti TV 29 dicembre: vince Biancaneve su Rai1 con il 18.5% di share – Tutti i dati Auditel

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *