massimiliano allegri
Attualità,  gossip

Finisce la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

L’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finito: l’ha tradita

La relazione tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri sembra essere giunto al capolinea.

Un amore ormai al capolinea, il tentativo di salvare la relazione è vano

L’attrice e showgirl romana ha provato il tutto e per tutto per salvare la relazione con l’allenatore della Juventus, ma senza risultato. La coppia Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha toccato l’apice della crisi negli ultimi mesi, ma è una lunga crisi… talmente lunga da essere iniziata anche prima del lockdown e poi mai superata, a quanto pare non per colpa della Angiolini.

Il motivo del tracollo della love story Angiolini e Allegri

A quanto pare, il motivo della fine della storia d’amore tra Allegri e la Angiolini, sarebbe un tradimento da parte dell’allenatore juventino. Massimiliano Allegri si sarebbe allontanato dall’attrice senza lasciare troppe spiegazioni alla sua ormai ex fidanzata, ed è in queste ultime ore che sta proprio circolando l’indiscrezione di un tradimento da parte del tecnico bianconero.

Ambra Angiolini affranta da questa situazione

Chi sembra esserci rimasto peggio è proprio Ambra, che è stata paparazzata con gli occhi lucidi e nascondendo un’aria affranta e dispiaciuta. L’attrice si era anche da poco trasferita a Milano proprio per ridurre la distanza geografica tra lei e l’allenatore della Juventus. Inoltre, la fine è stata anche confermata dalla mancata partecipazione dell’attrice romana al matrimonio di Valentina Allegri, la primogenita dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Il duro sfogo della figlia dell’attrice

La notizia si sta diffondendo anche a seguito del duro sfogo di Jolanda, figlia di Ambra. A difesa della madre, Jolanda, critica la consegna del Tapiro, da parte di Striscia la Notizia, proprio ad Ambra Angiolini. Citando una frase del suo lungo post su Instagram scrive: “ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino?”. Jolanda difende quindi la madre, rimproverando questa spettacolarità di una “sofferenza” a detta sua. In ogni caso la fine della love story Angiolini e Allegri è definitiva, o almeno fino a prova contraria. I due protagonisti non si sono ancora espressi a riguardo…

massimiliano allegri ambra angiolini
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Il tapiro ad Ambra, Striscia la notizia va da lei

Valerio Staffelli con Striscia la Notizia, decidono per la consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, “premiandola” per la fine dell’amore durato quattro anni con Massimiliano Allegri. L’inviato del programma di Antonio Ricci ha intercettato l’attrice per consegnarle il premio, che dal canto suo ha risposto comunque con ironia “diciamo che almeno il Tapiro entra in casa mia”, lanciando una provocazione all’ex compagno. C’è stato il tentativo da parte di Staffelli di andare più a fondo alla questione chiedendo “Cos’è successo?”, ma senza ottenere risposta. Sembra quindi che la Angiolini abbia confermato le indiscrezioni solo riguardo alla rottura.. rimarremo naturalmente sull’attenti.

massimiliano allegri ambra angiolini
La consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini

LEGGI ANCHE:

Torino-Juventus: dove vederla in tv e probabili formazioni

Ambra Angiolini torna sul set

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *