Arte

PULSE, QUANTO È COOL L’ARTE!

 

Mentre da tutto il mondo art e design addicted stanno preparando le valigie per arrivare sull’assolata e glamour costiera d’Oltreceano – parte infatti il 2 dicembre Design Miami – anticipa di un giorno l’apertura delle danze Pulse Miami Beach.

Giunta alla sua undicesima edizione, la fiera dell’arte contemporanea prende il via all’Indian Beach Park, proprio sul mare, domani con il super esclusivo Private Preview Brunch a cui segue martedì l’Opening Celebration e si chiude con il suggestivo Sunset Celebration il 5 dicembre.

Che cosa andare a vedere a Pulse? Beh, le maggiori gallerie internazionali, ma anche incontri, dibattiti sul mercato dell’arte, mega proiezioni e installazioni su larga scala. Per festeggiare l’ingresso nella sua seconda decade, la fiera ospita undici gallerie che furono le prime “fondatrici” della manifestazione al suo esordio. E poi, restiamo in attesa di scoprire il vincitore del Pulse Art Prize, che si guadagna fama e anche una bella somma di denaro.

 

PULSE

Dall’ 1 al 5 dicembre

Indian Beach Park, Miami

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!