, ,

X FACTOR 2017. BOOTCAMP 2 LE ANTICIPAZIONI.

X FACTOR 2017. BOOTCAMP 2 LE ANTICIPAZIONI.

Stasera,  andrà in onda la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2017,quella con Levante e Mara Maionchi, che sceglieranno le loro due squadre.

Sorprendente il successo di X Factor 2017, un riferimento per famiglie, genitori, nipoti che dura nelle conversazioni di tutta la settimana.

Il Gruppo dei giudici, molto bene assortito e di grande qualità, suggella un trionfo di un format che ha “sdoganato” lo show popolare in Italia.

La vincita della scommessa di Sky, è evidente, così come il consolidarsi, di un pubblico ampio e trasversale a sostegno della trasmissione. La qualità delle scelte dei giudici ha creato negli anni fior di cantanti professionali, e la base di scelta dei concorrenti ha svelato un’Italia, diversa , piena di talenti che mai si sarebber potuti realizzare.

La capacità dei concorrenti, ha dato un impulso di credibilità al format che è uscita dal “trash” del primi anni, ad uno standard di eccellenza.

Ciò detto il passaggio dei Bootcamp si esaurirà stasera e le squadre saranno formate.

Vedremo allora gli schieramenti pronti alla sfida, che si svilupperà senza esclusione di colpi

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA:

MARA CONTRO TUTTI.

12/10/2017 –  13.29. Pare che questa sera Mara Maionchi si scaglierà contro il pubblico dopo essere stata apertamente contestata per le sue scelte.

LEVANTE LA SENSIBILE.

12/10/2017 –  13.29. Le difficoltà di Levante saranno invece a causa della sua sensibilità che le renderà dura la scelta su chi escludere.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per rendere l’appuntamento Sky di stasera imperdibile.

DOVE VEDERE LA 5^ PUNTATA DI X FACTOR IN CHIARO

11/10/2017 –  16.29. La quinta puntata dell’undicesima edizione del talent  è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. L’appuntamento per la prima fase del Bootcamp è per giovedi 12 ottobre alle 21.15 sul canale Sky Uno (canale 108 del decoder).

Chi non è abbonato a Sky può assistere alla quinta puntata di X Factor 11 in chiaro in differita di un giorno: l’appuntamento è per venerdì 13 ottobre alle 21.15 sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Replica, sempre su TV8, anche sabato 14 ottobre alle 11.45

MAIONCHI E LEVANTE SCELGONO LA LORO SQUADRA.

Dopo la prima serata dei bootcamp  che ha definito le squadre di Fedez (per la categoria under uomini) e di Manuel Agnelli (categoria gruppi), i giudici di X Factor 11 Levante (responsabile della categoria under donne,  e Mara Maionchi (responsabile categoria Over) devono scegliere gli artisti che meritano di esibirsi al live.

X Factor Bootcamp 1: il replay della puntata

Il replay completo della puntata del Bootcamp 1 è visibile in chiaro in streaming sul canale Sky a questo indirizzo.

Edoardo Cercone
Meet the author / Edoardo Cercone

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>