,

TWIN PEAKS, NOTIZIE SULLA QUARTA STAGIONE

TWIN PEAKS, NOTIZIE SULLA QUARTA STAGIONE

ANTICIPAZIONI SU UN POSSIBILE SEGUITO DI TWIN PEAKS

La terza stagione di Twin Peaks si è conclusa, e adesso i fan si chiedono se ci sarà un seguito. Tra notizie che riguardano David Bowie e i misteri sul finale della terza serie.

Bowie fece la sua prima apparizione nel film del 1992 Fuoco cammina con me come l’agente dell’FBI Phillip Jeffries. Nella terza serie è tornato con dei cameo sotto forma di flashback; l’executive producer della serie Sabrina Sutherland ha dichiarato che Bowie aveva dato il suo benestare al ritorno del suo personaggio.

Non solo con dei flashback dal vecchio film, ma avrebbe dovuto anche recitare delle nuove scene nella nuova serie appena terminata su Showtime.

Oltre a Bowie in Twin Peaks 3 sono apparsi altri ospiti dal mondo della musica: Eddie Vedder, Sky Ferreira, Moby, Nine Inch Nails e Sharon Van Etten. Tutti raccolti insieme ad altri artisti nella colonna sonora Twin Peaks (Music from the Limited Event Series),  in uscita a fine settembre in un doppio cd.

Per quanto riguarda la possibile continuazione, Kyle MacLachlan si è mostrato molto certo dichiarando che non si è mai parlato di andare avanti con Twin Peaks. L’amministratore delegato di Showtime David Nevins ha dichiarato che non crede possibile una quarta stagione. Ma che allo stesso tempo non ne ha ancora parlato con David Lynch e quindi non è un’ipotesi impossibile, visto anche il finale aperto che ha coinvolto l’agente Dale Cooper.

Per chi volesse rivedere le ultime due puntate la replica è su Sky Atlantic venerdì 15 settembre alle 19:15 e alle 20:15.

 

Andrea Bazzarini
Meet the author / Andrea Bazzarini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>