,

SIA, IL NUOVO ALBUM EVERYDAY IS CHRISTMAS

SIA, IL NUOVO ALBUM EVERYDAY IS CHRISTMAS

Questo Natale Sia sorprende tutti con il suo nuovo album, Everyday Is Christmas

È uscito il 17 novembre il nuovo album a tema natalizio di Sia. Sotto l’etichetta Atlantic Records, contiene 10 brani inediti scritti in collaborazione con il produttore Greg Kurstin.

“Non esistono abbastanza belle canzoni per le feste, ci sono i classici, ovvio, ma poi niente di nuovo da troppo tempo”. Questo il commento della cantautrice all’uscita dell’album.

In copertina troviamo Maddie Ziegler, la ballerina alter ego protagonista dei suoi video più famosi. Come accennato prima i brani sono 10, tutti originali, a contrastare il mare di cover che troppo spesso intasa le classifiche in questo periodo dell’anno.

Il video del primo singolo, Everyday Is Christmas, dopo solo un’ora dalla pubblicazione ha ricevuto più di 100.000 visualizzazioni, segno di una popolarità in continua ascesa.

All’interno del cd troviamo tutto lo stile ballabile di Sia, tutte le canzoni sono suonate da una band, a eccezione di Underneath The Christmas Lightsunico piano e voce. Bizzarra ma azzeccata la scelta di inserire brani sicuramente diversi dal solito, come Snowman, il secondo singolo, una dichiarazione d’amore stravagante ai pupazzi di neve.

Ecco la tracklist:

  1. Santa’s Coming For Us
  2. Candy Cane Lane
  3. Snowman
  4. Snowflake
  5. Ho Ho Ho
  6. Puppies Are Forever
  7. Sunshine
  8. Underneath The Misteltoe
  9. Everyday Is Christmas
  10. Underneath The Christmas Lights

 

Certo è che Sia continua a far parlare di sé.

La cantautrice australiana nominata 8 volte ai Grammy Awards, dopo il successo di Cheap Thrills, la scalata in classifica in più di 50 paesi e il Disco di Diamante in Italia, è sempre più impegnata.

Non solo album e collaborazioni con i maggiori artisti internazionali come David Guetta, Beyoncè, Kanye West, Rihanna, Britney Spears e Katy Perry, ora arriva anche l’ingresso nel mondo del cinema. Sia, infatti, sta ultimando la postproduzione del suo primo film, Sisters, che vedrà protagoniste Kate Hudson e Maddie Ziegler.

Puoi acquistare il nuovo album di Sia direttamente qui.

 

 

 

Federica Cibien
Meet the author / Federica Cibien

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>