,

ROLLING STONES IN CONCERTO A LUCCA

ROLLING STONES IN CONCERTO A LUCCA

Unica data italiana, i Rolling Stones a Lucca il 23 Settembre.

I Rolling Stones dopo il grande successo mondiale del loro tour all’Avana, saranno a Lucca per l’unica data italiana, in una straordinaria location, le mura Medievali di Lucca che festeggiano i loro “primi 500 anni di esistenza”.


Sarà il 20 anniversario del Lucca Summer Festival ad essere “cornice “di questo unico imperdibile evento chiamato Stones-NoFilter cui Mick Jagger, Keith Richard, Charlie Watts e Ronnie Wood torneranno a suonare di fronte ad un pubblico adorante.

Mick Jagger, emozionato ha dichiarato di essere  attirato da questi luoghi meravigliosi in cui i Rolling Stones non sono mai stati. In più per festeggiare questo tour in nuove stupende location Mick Jagger ha prodotto e lanciato un singolo da solista e non ha voluto aspettare la produzione dell’album completo per lanciarlo.

La scaletta della serata, oltre ai classici come “Gimme Shelter” “Paint it Black””Jumping Jack Flash””Tumbing Dice”e “Brown sugar” includerà alcune novità assolute e un paio di sorprese per rendere la serata indimenticabile.

Tutto esuaurito per la vendita dei biglietti dei Rolling Stones, con i soliti problemi dei prezzi schizzati alle stelle.

 

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>