,

VASCO, MODENA PARK: COME PROCURARSI GLI ULTIMI BIGLIETTI

VASCO, MODENA PARK: COME PROCURARSI GLI ULTIMI BIGLIETTI

Non tutto è perduto per assistere all’evento rock dell’anno: il live di Vasco Rossi al Modena Park del 1° luglio. Ecco le ultime chance per accaparrarsi i biglietti

 

ULTIM’ORA DEL 27 GIUGNO ORE 14.oo: VIVATICKET HA RILASCIATO ALTRI BIGLIETTI: ANCORA (POCHISSIMI) POSTI PER IL PIT 2 E IL PIT 3

Non solo un evento solo italiano, ma internazionale: per il live di Modena di Vasco Rossi sono stati venduti 220.000 biglietti per una sola data, un record che non ha eguali nel mondo, si pensi, per portare un misero paragone, che per il ‘Live Kom’ dell’anno scorso sono stati venduti  205.215 per le quattro tappe di Roma.

Il Blasco è atteso dai suoi fan come un eroe mitologico tornato ad imbracciare le sue armi e combattere, e per evitare che il suo ritorno non risulti fatale sono state messe in atto delle misure di sicurezza assolutamente straordinarie, sopratutto alla luce degli eventi tragici di Torino, accaduti nel corso della scorsa finale di Champions League.

Gli ultimi 20 mila biglietti sono stati messi in vendita un mese fa, il 23 maggio: esauriti, ovviamente, in un battito di click. Le speranze per accedere al Modena Park il prossimo 1 luglio sono ormai assai fievoli per gli aspiranti ritardatari, ma, forse, non tutto è perduto per loro. Non rimane che affidarsi a ‘madama Fortuna’: Mondadori ha infatti messo in palio 10 biglietti dietro l’acquisto del libro ‘ XL – 40 anni di canzoni ‘ in uscita domani assieme al disco #VascoNonStop 4CD. Una volta acquistati, in coppia, si potrà accedere al concorso. Ovviamente il tempo non è molto: il concorso sarà aperto fino al 25 giugno.

Sempre il 25 giugno scadrà il sorteggio di Radio Dimensione Suono: sarà necessario seguire le trasmissioni dell’emittente e partecipare al gioco Effetto Domino per tentare la fortuna.

Possibili alternative? Vigilare costantemente la pagina facebook dedicata all’evento del Modena Park e sopratutto le tante pagine non ufficiali dedicate alla serata, come ‘Noi andiamo a Modena Park per approfittare all’istante di eventuali vendite di biglietti ‘last-minute’.

In ogni caso, il live del komandante sarà coperto e amplificato orwellianamente come e più del discorso di un leader politico nazionale: il concerto sarà infatti trasmesso in diretta su Raiuno e proiettato in contemporanea in 150 cinema.

Boris Stoinich
Meet the author / Boris Stoinich

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>