,

MAMMA MIA: LILY JAMES PROTAGONISTA DEL PREQUEL

MAMMA MIA: LILY JAMES PROTAGONISTA DEL PREQUEL

Mamma mia, Here we go again!’ vedrà l’attrice Lily James vestire i panni della giovane Meryl Streep

Dovrebbe uscire esattamente tra un anno, l’atteso secondo capitolo di ‘Mamma mia’. Musical di straordinario successo portato al cinema nel 2008 con un cast di attori che comprendeva, tra gli altri, Meryl Streep, Pierce Brosnan e Amanda Seyfried. Ol Parker, sceneggiatore di Ritorno al Marigold Hotel, ha scritto e diretto il prequel. Il titolo? Mamma Mia: Here We Go Again!. 

Novità nel nome di punta. A interpretare la versione giovane della protagonista del primo film – Donna – sarà Lily James, già Cenerentola per il cinema, nonché Natasha Rostova nella serie tv Guerra e Pace. Oltre alle nuove storie e ambientazioni non mancheranno ovviamente le canzoni degli ABBA. Si alterneranno pezzi già proposti nel primo film ad altri non ancora cantati dai protagonisti del musical.

Il film sarà un ibrido tra prequel e sequel (così spiegato il ritorno dei protagonisti del primo film). Ma non sarà più una magnifica isola greca a fare da sfondo alle vicende sentimentali raccontate. Le riprese dovrebbero iniziare  infatti questo autunno nell’isola di Lissa, in Croazia.

Boris Stoinich
Meet the author / Boris Stoinich

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>