,

FESTIVAL DI VENEZIA, SULLA RAI LA CERIMONIA DI CHIUSURA

FESTIVAL DI VENEZIA, SULLA RAI LA CERIMONIA DI CHIUSURA

SU RAI MOVIE LA CERIMONIA DI CHIUSURA DEL FESTIVAL DI VENEZIA

La cerimonia di chiusura del Festival di Venezia sarà trasmessa in diretta su Rai Movie sabato 9 settembre alle ore 18:45.

La Tv della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia manderà in onda la cerimonia che chiude questa edizione del Festival. Dalle ore 18:45 il padrino della manifestazione Alessandro Borghi condurrà la trasmissione che sarà visibile su Rai Movie e anche in streaming su Rai Play.

Sul tappeto rosso il giovane annunciatore della Rai Livio Beshir intervisterà il Presidente della Biennale Paolo Baratta, il Direttore Artistico Alberto Barbera e lo stesso Borghi. Saranno mostrati in un breve video tutti i momenti più importanti e i volti più noti dell’edizione 74 della Mostra.

Sul sito di Rai Movie è anche possibile rivedere tutti i red carpet, i photocall, le cerimonie ufficiali e le conferenze stampa girate in esclusiva.

Uno dei momenti più significativi di questa edizione è stata la consegna dei Leoni d’Oro alla Carriera a Jane Fonda e a Robert Redford. Ottimo successo poi per la presentazione del nuovo film diretto da George Clooney, Suburbicon, con Matt Damon (presente al Festival anche in Downsizing di Alexander Payne) e Julianne Moore.

Mentre è stata molto fredda (fischi e buu) l’accoglienza all’horror Madre! con protagonista Jennifer Lawrence, diretto da Darren Aronofsky.

Non resta che collegarsi per scoprire a chi andranno il Leone d’Oro, la Coppa Volpi, e gli altri premi scelti dalla giuria presieduta da Annette Bening.

Sabato 5.30 cresce l’attesa, ma ancora molta incertezza

Sabato 19.oo. ancora incertezza ,a minuti i vincitori

Sabato 19.05 la rai posticipa la diretta

Andrea Bazzarini
Meet the author / Andrea Bazzarini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>