AMERICAN HORROR STORY – ARRIVA L’OTTAVA STAGIONE

AMERICAN HORROR STORY – ARRIVA L’OTTAVA STAGIONE

Annunciato il debutto ufficiale dei nuovi episodi di American Horror Story. L’ottava stagione è ormai alle porte.

L’ottava stagione

mame spettacolo AMERICAN HORROR STORY - ARRIVA L'OTTAVA STAGIONE freak show
Sara Paulson nella quarta stagione, Freak Show

Ormai è ufficiale: i nuovi episodi di American Horror Story saranno presentati in anteprima il 12 settembre 2018, su FX in America e su FOX in Italia. Ma quello che si chiedono tutti i fan è: cosa possiamo aspettarci da questa ottava stagione? Innanzitutto, lo showrunner Ryan Murphy ha rivelato che la nuova stagione vedrà il ritorno della Murder House (prima stagione) e un crossover con Coven (terza stagione), come anticipato all’inizio dell’anno. Il numero delle puntate? 10 o 11, molto probabilmente.

Riguardo al cast, gli storici attori della serie sono stati confermati: Evan Peters, Kathy Bates e Sara Paulson torneranno sullo schermo. Murphy ha infatti dichiarato: “Kathy e Sara Paulson hanno ancora molte cose da fare insieme. Quindi, insieme a Evan Peters, loro tre saranno i protagonisti di questa nuova stagione.”  Con loro, confermati anche Leslie Grossman, Adina Porter, Billy Eichner e Cheyenne Jackson.

Ma le voci corrono più veloci delle dichiarazioni ufficiali: si mormora che il tema stavolta sarà Radioactive. In merito a ciò, lo showrunner ha commentato: “Anche io ho sentito questa voce. Sicuramente è basata sul fatto che abbiamo valutato diversi possibili titoli per la serie, ed è interessante come proposta. Non posso né confermarla né negarla al momento.” 

News

mame spettacolo AMERICAN HORROR STORY - ARRIVA L'OTTAVA STAGIONE jessica
Jessica Lange in Coven, la terza stagione

Ci sono alcune novità riguardanti i nuovi episodi di American Horror Story. Per esempio, l’entrata nel cast di Joan Collins, già nota per il suo ruolo nella serie tv Dynasty. Nessuna conferma, invece, riguardo a un possibile ritorno della regina della serie, Jessica Lange. L’attrice, infatti, è apparsa per l’ultima volta nella quarta stagione, Freak Show. Per ora, di conseguenza, bisogna prepararsi a una sua assenza. Oppure, forse, a una grande sorpresa.

Ryan Murphy, in più, ha rivelato anche notizie riguardo all’ambientazione della nuova stagione: “Sarà ambientata nel futuro. Sarà sempre attuale, ma l’ambientazione sarà quella del futuro, che è una cosa che non ho mai fatto. Penso che ai nostri fan piacerà. È diverso da tutto quello che abbiamo fatto finora.”

Insomma, la famosa serie tv horror sta per tornare. La suspance aumenta, così come la curiosità: non ci resta che aspettare con trepidazione i nuovi episodi. Saranno in grado di terrorizzarci ancora?

Denise Lo Coco
Meet the author / Denise Lo Coco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>