, ,

WHITE: NUOVA LOCATION IN VIA TORTONA

WHITE: NUOVA LOCATION IN VIA TORTONA

White triplica i suoi spazi e annuncia 546 espositori

White espande l’hub di Tortona 31 attestando il suo ruolo di leadership nel womenswear internazionale.

Quattro location e una superficie allestita di 21.700 mq (8,5% in più rispetto a febbraio 2017) permetterà a 546 espositori di presentare le proprie collezioni a buyer provenienti da più aree del mondo.

Il Tortona Fashion District è divenuta, negli anni, una vetrina di prestigio per marchi consolidati, registrati all’estero e per le giovani realtà del Made in Italy.

Il salone – patrocinato dal Comune di Milano –  presenta 546 realtà imprenditoriali (+ 6,85% rispetto a febbraio 27), di cui 163 esteri (+12,4% a parità di edizione e 210 new entry, con un incremento dell’11,10%).

Si estende la location di Tortona 31 Opificio, con due nuove aree espositive che si aggiungono a Tortona 31/Archiproducts, ideata a settembre 2017.

Di rilevante importanza è, per White, la collaborazione siglata con Confartigianato e ICE – Agenzia di promozione delle aziende italiane oltre i confini territoriali con progetti come “It’s Time to South” e “Style Routes to Shangai”.

White
White espande le sue location e ospita 546 espositori

Con l’espansione delle quattro location (Tortona 27, 31, 35, 54) WHITE MILANO pone l’attenzione sulla forza del salone e del format.

Il nucleo fondante di White, che da forza a questo macro progetto, sono sicuramente Tortona 27 e Superstudio, la vera anima del Tortona Fashion District.

In programma, durante i quattro e intensi giorni di operatività, anche il servizio di scouting con la Red Area, area cui verranno presentati i marchi presenti per la prima volta nel salone.

WHITE BIJOUX sarà presente in Tortona 35.

Per questa edizione saranno presentati 19 brand e designer indipendenti, internazionali, del gioiello, scelti dalla collaborazione tra il trade show e Birik Butik.

WHITE BEAUTY,infine, dedicherà un’area del salone a marchi italiani e internazionali specializzati in fragranze artistiche, make-up, lifestyle, body care, che presentano in anteprima nazionale le loro proposte.

Scopri come raggiungere la manifestazione che si terrà dal 23 al 26 febbraio.

 

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>