VOGUE FOR MILANO 2018, IL PROGRAMMA

VOGUE FOR MILANO 2018, IL PROGRAMMA

Tutto pronto per la Vogue for Milano: la città divisa tra eventi, musica e cinema

Vogue for Milano 2018 vi attende questa sera in città con una mappa di eventi da non perdere assolutamente.

Dieci edizioni, la seconda senza Franca Sozzani: la Vogue Fashion Night Out, ora titolata Vogue For Milano, è tra gli eventi più attesi nella città meneghina.

Dopotutto, scalda i motori per la Milano Fashion Week, attesa in città dal 19 al 24 settembre prossimo.

Organizzata da Vogue Italia con il patrocinio di Comune di Milano, Vogue for Milano 2018 prevede una serie di eventi da scoprire ma soprattutto da vivere.

Il programma della manifestazione.

Mame Moda Vogue for Milano 2018, il programma. Manifesto
Manifesto della Vogue for Milano 2018

Da via Montenapoleone a Corso Venezia, da via della Spiga a Corso Vittorio Emanuele: centinaia di negozi e boutique delle migliori griffe vi coccoleranno con una shopping experience e dj set.

Camicissima proporrà, appunto, un cocktail party con dj set curato dal dj resident del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure.

La boutique Calzedonia di via Torino costumizza la Canvas Bag personalizzabile con le iniziali delle loro clienti.

Il retailer di lusso Chopard, in via della Spiga, affrirà ai suoi ospiti un flûte di champagne; Per Guess di piazza San Babila, la serata si svolgerà all’insegna del mito americano con il tema American Dream regalando ai suoi ospiti un poster iconico ispirato alla Pop Art.

Per le beauty addict, appuntamento da non perdere è con il salone Diego Dalla Palma in via Madonnina con un servizio di  fast make-up.

Qui tutte le boutique aderenti all’iniziativa.

 

Musica Live

Per acoltare dal vivo la voce di Annalisa, Marianne Mirage e Jess Glynne, bisognerà recarsi sulla Terrazza Aperol alle 21.45.

Un maxi schermo fatto installare in Piazza Duomo permetterà ad un pubblico più esteso di partecipare al concerto.

Fashion Cinema.

Vogue Italia in collaborazione con il Fashion Film Festival Milano organizza, per il terzo anno consecutivo, la proiezione di tre short movies realizzati dai registi emergenti. Andrea Pecora, Papa Omotayo e Eori Wakakuwa si sono dilettatii a sviluppare il tema delle diversità culturali.

I tre fashion film fanno parte del progetto Through my Eyes e saranno proiettati nel cortile del Museo Bagatti Valsecchi.

Mostra fotografica.

Durante la Vogue for Milano 2018 gli appassionati di fotografia potranno recarsi a Palazzo Morando dove è allestita la mostra Dreamlike curata da Alessia Glaviano, senior photo editor di Vogue Italia e L’Uomo Vogue, e Francesca Marani, photo editor di Vogue.it.

Le opere esposte sono state scattate da fotografi che fanno parte della community di PhotoVogue: una piattaforma fotografica di Vogue.it che conta oltre 158 mila iscritti.

 

Caccia al tesoro.

In città è stata organizzata una speciale Caccia al Tesoro che vede la partecipazione di cinque squadre capitanate da it-girl e influencer.

La squadra vincitrice potrà assistere al concerto di Annalisa, Marianne Mirage e Jess Glynne da una postazione privilegiata.

La Vogue for Milano 2018 vi aspetta!

 

 

 

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>