TOMMY HILFIGER, SFILATA EVENTO A MILANO

TOMMY HILFIGER, SFILATA EVENTO A MILANO

Tommy Hilfiger ha annunciato una sfilata evento a Milano, il prossimo 25 febbraio 2018, alle ore 20:00

Dopo le meravigliose location di Los Angeles, Londra e New York, Tommy Hilfiger sfilerà a Milano con la collezione TommyNow.

È previsto un mega show per la presentazione della linea TommyNow nella città meneghina.

Il noto marchio a stella e strisce presenterà, inoltre, la quarta capsule collection TommyxGigi firmata dalla modella Gigi Hadid.

Servendosi della collaudata formula del see-now-buy-now, la griffe americana presenterà in Italia la sua collezione primavera/estate 2018.

L’evento, che vedrà la partecipazione di una folta parata di celebs internazionali, si concreterà attraverso la fusione della moda e dell’intrattenimento, per uno spettacolo che non si farà dimenticare.

La location prescelta, però, non è stata ancora resa nota ma gli addetti ai lavori scommettono  che sarà all’altezza delle precedenti.

Gli show delle linee passate sono stati, infatti, presentati al RockCircus, Tommy Pier e Tommyland.

Tommy Hilfiger
Sfilata evento a Londra

Il programma della serata, messo a punto da Tommy Hilfiger, prevede anche il lancio dell’applicazione TommyNow Snap.

Di cosa si tratta?

TommyNow Snap è un’app interattiva che permette di riconoscere ed acquistare il capo appena presentato in passerella, con un semplice clic.

La formula del see-now-by-now, adottata da marchi come Burberry, Tom Ford e Prada, è una vera e propria strategia di vendita istantanea.

La collezione primavera/estate 2018 del marchio sarà disponibile, infatti, con immediatezza, in settanta store selezionati e sul sito ufficiale del marchio.

Scopri dove acquistare le collezioni Tommy Hilfiger

 

 

 

 

 

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>