SANTONI COLOURS FOR HER: CREA – ORDINA – INDOSSA!

SANTONI COLOURS FOR HER: CREA – ORDINA – INDOSSA!

Santoni lancia Colour for Her il servizio di personalizzione delle proprie scarpe.

Santoni, sinonimo di artigianalità di lusso, di puro design made in Italy e di eccellenza qualitativa, amplia il suo laboratorio “mysantonicolours”. Già disponibile per la linea uomo, il servizio si allarga all’universo femminile e lo fa mettendo a disposizione uno staff virtuale efficiente e una delle sue scarpe più iconiche, quelle con la doppia fibbia; perfette su pantaloni a sigaretta, scansonate su pantacapri e un pò lolita su abbondanti gonne plissè.

Lo stile è raffinato, sofisticato e allo stesso tempo moderno e attuale. La linea maschile e ricercata un pò dandy strizza l’occhio al femminile urban arricchendolo di un’eleganza contemporanea molto glamour.

Per la scelta basta lasciarsi guidare dal proprio gusto: versione monocolor classic o double iconic, facendosi tentare dall’ampia gamma di colori creati da Santoni. Le palette offrono 12 nuances e più di 300 combinazioni cromatiche.

Le tinte sono realizzate e stese a mano da mastri artigiani attraverso la tecnica della coloritura manuale della velatura, prerogativa del marchio e segno di unicità. Ed infine, per non far mancare niente, è possibile personalizzare le shoes con le proprie iniziali incise a caldo.

L’idea è di quelle Wow! Ammettiamolo, chi non ha mai desiderato crearsi delle scarpe esclusive e personali!

Un’evoluzione creativa che il brand offre alla propria clientela che oltre ad apprezzare l’alta artigianalità ha l’opportunità di calzare un prodotto unico, originale e assolutamente individuale. Si tratta di calzature haut-de-gamme che si sono imposte a livello internazionale per la qualità del prodotto rigorosamente fatto a mano e per l’eccellenza  del dettaglio, perfetto sia nell’esecuzione che nell’idea creativa.

Santoni offre l’opportunità di creare un proprio stile personale ed irripetibile utilizzando i migliori materiali e le tecniche più pregevoli per un made to mesaure eccellente.

Per realizzare le proprie scarpe basta un semplice click, entrando nella sezione “MYSANTONICOLOURS”  sul sito del brand. Poi è molto semplice: Crea – ordina – indossa !

Leggi anche:

 

 

 

 

 

 

Monica Bracaloni
Meet the author / Monica Bracaloni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>