,

PASQUALE BRUNI PRESENTA “IN THE HEART OF LOVE”

PASQUALE BRUNI PRESENTA “IN THE HEART OF LOVE”

In the Heart of Love, la nuova ADV di Pasquale Bruni

Pasquale Bruni presenta la nuova campagna stampa, esplosione di passione, ispirazione, emozione vita. Celebrazione di femminilità.

In the Hearth of Love è un inno alla realizzazione della donna e alla consapevolezza di sé.

Mame Moda Pasquale Bruni presenta In the heart of love. ADV 2018
ADV 2018 Pasquale Bruni

In questo cantico di emozioni, i gioielli, vestono la donna con naturalezza e diventano parte di lei, come le foglie sono parte della natura, rappresentazione della sua bellezza, della sua forza e della sua esistenza.

La nuova ADV è l’evoluzione di quella intimità tra donna e natura catturata nella campagna Giardini Segreti. La Natura, da sempre fonte di ispirazione della Maison, si copre del colore della passione, e accoglie al centro del suo cuore la donna, dando vita ad un legame indissolubile.

Le mani della donna danzano come petali e disegnano un fior di loto. Questo emblema di rinascita, rappresenta la determinazione della donna e la sua bellezza nello sbocciare ogni giorno, regalando amore alla vita.

L’ispirazione e la direzione creativa della campagna In the Heart of Love sono stati curati da Eugenia Bruni, Direttore Creativo della Maison dal 2001. La sua ricerca dell’intimità tra donna e natura, è diventata carattere fondamentale della Pasquale Bruni in ogni sua manifestazione, conferendo un’anima al gioiello.

La luce, tanto ricercata nello studio delle pietre, il messaggio e l’energia propria del gioiello, sono stati catturati dall’obbiettivo del fotografo francese Eric Maillet. La sua arte e la sua capacità immaginifica unite alla creatività e alla sensibilità di Eugenia Bruni, hanno dato vita alla campagna di Pasquale Bruni In the Heart of Love.

La donna è un loto prezioso nel giardino misterioso e unico che è la vita”

Eugenia Bruni

 

 

Scopri dove acquistare la collezione

 

 

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>