ORCIANI SOSTIENE FONDAZIONE VERONESI

ORCIANI SOSTIENE FONDAZIONE VERONESI

La Sveva di Orciani sostiene la lotta contro i tumori

Pink is good è la campagna lanciata da Fondazione Veronesi per sostenere concretamente la ricerca contro i tumori al seno. Oggi, a sostegno di tale iniziativa viene Orciani, mettendo a disposizione la sua iconica bag per una buona causa.

Mame Moda Orciani sostiene Fondazione Veronesi. Sveva Pink of good
La Sveva bag in pelle martellata pink aiuta la ricerca

Una parte del ricavato delle vendite sarà destinato proprio alla ricerca contro i tumori femminili.

La Sveva del noto marchio di pelletteria 100% Made in Italy è un accessorio di tendenza e di alta gamma. La sua linea minimalista è stata apprezzata fin dal suo esordio facendola divenire, di diritto, la it bag del marchio.

La pelle martellata di questa borsa, che può essere portata anche a tracolla, è un dettaglio che si aggiunge alla sua raffinata bellezza.

Da oggi, inoltre, acquistandola si aiuta la ricerca per combatte il tumore al seno. Pensate che in Italia, solo nel 2017, si sono registrati  circa 50.500 nuovi casi per un totale di 767.000 diagnosi di cancro alla mammella nel nostro Paese.

Per aumentare le possibilità di guarigione la prevenzione è essenziale. Colpire il male in fase “embrionale” permette, infatti, una cura tempestiva che aumenta le possibilità di sopravvivenza oltre i cinque anni dalla prima diagnosi.

La Sveva bag di Orciani, nella tonalità rosa, può essere acquistata sia sulla piattaforma e-commerce del marchio sia nelle boutique monomarca di Milano e Fano.

In occasione di questa lodevole partnership è stato lanciato l’hashtag #unaborsaperlavita al fine di sostenere la campagna pubblicitaria sui social network.

Era il 1978, avevo 23 anni e cercavo disperatamente una cintura adatta ad un ragazzo della mia età, così decisi di fabbricarne una con un pezzo di pelle procuratomi da un calzolaio. La cintura piacque moltissimo ad una amica che aveva una boutique, tanto che mi spronò a fabbricarne altre. Guarda il calendario e non mi dimenticai più quella data, era il 15 gennaio 1979”. Claudio Orciani.

 

Scopri dove acquistare Sveva bag per Fondazione Veronesi

 

 

 

 

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>