, ,

MONICA BELLUCCI A CANNES: DIOR BLACK “TANGO”

MONICA BELLUCCI A CANNES: DIOR BLACK “TANGO”

Monica Bellucci, madrina del Festival  è arrivata a Cannes e il palco è tutto suo.

Monica Bellucci punta tutto sul nero quest’anno e fa bene! Capelli sciolti, piega impeccabile, occhialoni scuri, trucco super naturale. Una sola parola: diva.

Monica sceglie un completo pantalone total black ed è subito must have!

La tuta in seta nera di Stella McCartney sembra nata sulle sue splendide e morbide forme curvy.

Perfetta! Glamour, sofisticata e minimal. Camicetta flessuosa e scesa, pantapalazzo lisci e cedevoli tenuti in vita da una mini cintura per evidenziare in modo leggero e delicato le curve dei fiachi.

Il tocco di classe?  La spilla in diamanti a fermare l’apertura della blusa, unico vezzo in un black assoluto.

 

Semplice e sofisticata di giorno, ammaliatrice e sensuale di sera.

Il cambio d’abito è d’obbligo per la serata di inizio della 70º edizione del Festival al Gran Théatre Lumiere. La Bellucci stupisce ancora evitando il red carpet ed entrando direttamente in sala con un’allure strabiliante, d’altri tempi.

Ancora in nero, il nero le dona.

Ma stavolta è un black travolgente griffato Dior.  Uno chiffon iper femminile impalpabile, raffinato e lucente declinato su un combo sexy-romantico. Trasparenze giuste per un vedo non vedo che punta sulla scollatura generosa – ma Monica se la può permettere – e le spalle scoperte che mettono in evidenza la sua florida bellezza mediterranea.

Pelle curatissima e diafana, capello corvino ammorbidito da onde e raccolto da un lato. Collier da regina.

Una femminilità sofisticata e generosa che ha illuminato la prima notte di Cannes, e quando sulle musiche di “Tacchi a Spillo” di Pedro Almodovar, presidente della giuria, La Bellucci inscena un tango ironico e sensuale con il presentatore-attore Alex Lutz, il finale non poteva che essere un bacio appassionato. Così è stato, e i social si sono scatenati ….

Un Black Tango gossip super glamour!

Monica Bracaloni
Meet the author / Monica Bracaloni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>