,

LIAM GALLAGHER E MADISON BEER ALLA VOGUE FASHION NIGHT OUT

LIAM GALLAGHER E MADISON BEER ALLA VOGUE FASHION NIGHT OUT

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT A MILANO, C’È ANCHE UN CONCERTO DI LIAM GALLAGHER

La notte bianca della moda a Milano: è Vogue Fashion Night Out. Ecco la serie di eventi in programma.

MOSTRE E PROIEZIONI

Molti eventi in programma in diverse zone della città, nella manifestazione priva per la prima volta della sua ideatrice Franca Sozzani.

A palazzo Bagatti-Valsecchi il cortile è la sede dell’esibizione di modelle in un trunk show con sessione di foto per smartphone. Al piano superiore la mostra fotografica The New Beautiful con scatti che hanno come tema la femminilità.

Fashion Cinema in Via Monte Napoleone. Nella vip lounge sarà proiettato Through my Eyes episode 2 – Women’s View, cinque fashion film diretti da altrettante registe.

Talk sulla moda da Alberta Ferretti e Salvatore Ferragamo sempre in Via Monte Napoleone e da Moschino in Via Sant’Andrea. Nello store di Fendi invece un artigiano realizzerà dal vivo un capo in presa diretta (via Monte Napoleone).

Mostre anche in negozi, con Roberto Botticelli che ospiterà due installazioni d’arte contemporanea.

Gli omaggi all’inventrice Franca Sozzani sono poi sparsi dappertutto per la città.

I CONCERTI

Liam Gallagher si esibirà in un mini concerto di quattro canzoni dopo che il 1 settembre il suo concerto in programma all’Home Festival di Treviso era stato annullato per il maltempo.

Giovedì 14 settembre alle 21:00 il concerto gratuito (probabilmente acustico) dell’ex cantante degli Oasis sulla Terrazza del Duomo e visibile a tutti in Piazza grazie a un maxischermo.

Oltre a Gallagher suonano anche Omar Pedrini e la giovane teen star di Youtube Madison Beer.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SERATA

Andrea Bazzarini
Meet the author / Andrea Bazzarini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>