I MUST HAVE DI STAGIONE FIRMATI PATRIZIA PEPE

I MUST HAVE DI STAGIONE FIRMATI PATRIZIA PEPE

La femminilità rock di Patrizia Pepe è il must have di stagione dell’azienda

Patrizia Pepe è un marchio giovane e dinamico fondato nel 1993 dalla Creative director Patrizia Bambi e Claudio Orrea, CEO della griffe.

La donna disegnata da Bambi è sensuale, accattivante e fortemente contemporanea.

È una businnes-woman impegnata nel lavoro e ha carattere da vendere, proprio come Dua Lipa, la cantante e modella di origini kosovare che ha prestato il volto e la voce per la campagna pubblicitaria in corso.

Il focus delle collezioni Patrizia Pepe è il minimalismo.

L’essenzialità dei capi proposti di stagione in stagione, viene spesso arricchita da dettagli luxury che  impreziosiscono tessuti nobili come la seta e la lana e accattivanti biker jacket in pelle.

La collezione autunno inverno 2018 è audace e sexy e si esprime attraverso una palette di colore noir, intervallata sporadicamente da toni cipriati.

Pantaloni in morbida pelle sintetica, shearling in agnello scamosciati, camicie body, gonne in velluto strecth e abiti dalla linea small, compongono una collezione variegata, adeguata per un daywear che non trascura il fascino.

Caldi e avvolgenti capispalla, si adeguano alle tendenze di questo autunno/inverno 2017-18.

Il piumino reversibile con dettagli in gros grain è chiuso in vita da una larga cintura ton sur ton.

Chi ha adottato un look street style, sicuramente apprezzerà il giubbotto con rifiniture in maglia e costine in lurex.

Offrono il giusto tepore la giacca in pelliccia sintetica con polsi in lurex e lo shearling in agnello con polsi e collo in eco pelliccia.

Il perfetto evening wear firmato Patrizia Pepe è stato concepito attraverso una faux fur con maniche ¾ e piume di struzzo staccabili e un maxi gilet misto lana effetto bouclé.

E ancora, sensuali e super glam sono  gli abiti destinati per i party esclusivi pensati dall’azienda italiana.

L’abito blu in raso di seta con spalline sparkling removibili e il mini dress in velluto stretch e ruches, sono perfetti per una serata da vere protagoniste.

Inoltre, anche gli accessori si accedono di bagliori. La pelle laminata, infatti, si accende di luce sul sandalo con maxi plateau e la mini pochette con fibbia gioiello e tracolla regolabile.

Patrizia Pepe, infine, propone la collezione man in linea con la verve giovane e accattivante del marchio.

Il daywear dell’uomo Pepe viene accentuato dal piumino in nylon e ripstop imbottito con piuma e da un montone scamosciato con interno rifinito con pelliccia sintetica.

Per la sera, invece, una giacca smoking due bottoni abbinata ad un pantalone classico slim e tasche alla francese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scopri dove acquistare la collezione

 

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>