FENDI KIDS, LA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2019

FENDI KIDS, LA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2019

Fendi kids: la primavera/estate 2019 a tutto logo

Come ci insegna Chiara Ferragni, mamma di Leone, il logo FF è un must anche per i più piccoli. La collezione Fendi Kids SS 19, dunque, sarà all’insegna della logomania.

Il DNA Fendi ispira la collezione attraverso tre temi chiave: FF for Fit, FF for Family e FF for Fun.

La linea propone un ampio assortimento di capi, concepiti per adattarsi in ogni momento della giornata e per qualsiasi occasione.

Mame Moda Fendi Kids la collezione primavera estate 2019. Look bimbo e bimba
Look bimbo e bimba della collezione FFit di Fendi Kids SS 19

Dai dettagli che richiamano il ready-to-wear donna al gioco grafico con le parole desunte dall’universo maschile: FFriends, FFredom, FFamily FFabulous, FFit e FFun.

Il tema FFamily omaggia la creatività della griffe interpretando le grafie che hanno caratterizzato le due ultime stagioni proposte dal marchio. Family portrait si compone di accessori come cappelli, bretelle e occhiali da sole.

La silhouette morbida è accarezzata da romantiche ruches che rendono omaggio a capi romantici realizzati in satin, jersey e tulle nelle tonalità del rosa peonia, azzurro, lilla iris e rosa cipria.

Per i ragazzi, invece, i colori neutri si rivitalizzano attraverso tocchi di tonalità del giallo e verde militare.

Il tema FFit è stato concepito per assecondare le esigenze della generazione Z e dunque per ragazzi e ragazze dinamici. La linea si compone di trank pants con bottoni, leggings, felpe, gilet e t-shirt realizzati con tessuti sportivi come il lycra, lo scuba e il jersey.

Il Fendi Stamp, gli occhioni dei Fendi Bugs e Fendirumi – la star della casa – impreziosiscono, con le loro stampe, felpe con cappuccio e t-shirt.

FFun celebra l’estate. Dagli abissi emergono piovre, seppie, granchi e aragoste. Se questa è la proposta maschile, quella femminile presenta outfit leggeri a fiori, caratterizzati da magnifici ricami FENDI e dalla lavorazione punto smock.

Le calzature sono ispirate dalle collezioni donna e si abbinano alla mini By the Way, create nelle tonalità del rosa per accontentare i gusti delle più piccine.

La novità.

È al suo primo debutto il primo abito da battesimo firmato Fendi. Questo capo è accompagnato da una serie di capi da cerimonia lavorati con materiali e lavorazioni di pregio, adatti esclusivamente agli eventi più importanti.

La linea Nursery punta sulla maglia, regina indiscussa della collezione baby. Punto focale è, ancora una volta, la logomania. Il logo FF è però proposto nelle tonalità pastello e negli abbinamenti ton sur ton per copertine, sleeping bag e accessori.

 

Scopri la voce Fendi sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

Consulta le 4800 voci del Dizionario. Molte di queste sono in aggiornamento. Rimani connesso con la moda. Connettiti con MAM-e.it

 

 

 

 

Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>