, ,

EVA HERZIGOVA SCEGLIE IL ROSA E L’ORO DI CAVALLI

EVA HERZIGOVA SCEGLIE IL ROSA E L’ORO DI CAVALLI

Eva Herzigova per Cannes sceglie lo charme di Roberto Cavalli

Eva Herzigova, per lei il tempo non sembra mai passare. Splendida over 40 super fashion model.

Quest’anno ci regala il suo modo di interpretare il red carpet di Cannes in un mix tra il soft glamour che gioca sulle sfumature pastello del rosa e l’abbagliante esibizione dell’oro puro.

Già al suo arrivo all’aeroporto incanta con la sua allure straordinariamente top!

Tailleur Cavalli per il giorno

Tenue e delicato tailleur pink anni 70 by Roberto Cavalli. Camicetta bianca a pois neri con ruches e cappello stile texano per un mood easy ma di classe. La bag animalier con tracolla a catena abbinata ai sandali è quel tocco raffinato e ricercato che fa di Eva una vera signora del fashion style. Dettaglio da copiare per un look  moderno e ricercato, gli orecchini a cerchio con perla.

Abito sottoveste Cavalli per la sera

Per la sera della croisette la Herzigova si ricama l’oro addosso e brilla sul red carpet di una luce immensa. Il dress sottoveste con spacco generoso amplifica la sua pelle chiara e delicata e il suo capello biondo dal taglio sbarazzino. Trasparenze incastonate di cristalli e paillettes giocano tutte sulle tonalità calde dell’ambra, del miele e dell’oro. Una stella! Eva invoglia ad esibire un colore deciso e difficile da portare come l’oro in modo spontaneo e  libero, senza sovrastrutture, come una tinta conciliante e arrendevole su qualsiasi tipo di donna.

Il portamento è da vera queen e l’indosso disinvolto e naturale, d’altra parte la super top model che è in lei non è mai svanita. E’ vero Eva brilla di luce propria, ha una bellezza disarmante e fresca. Il suo sorriso spontaneo e gioviale la trasforma in una donna dall’apparenza normale ma che invece nasconde un anima da dea. Ma è proprio per questo che ci piace, perché riesce ad essere la ragazza della porta accanto senza ostentazioni.

Leggi anche:

Monica Bellucci a Cannes: Dior black “tango”!

Monica Bracaloni
Meet the author / Monica Bracaloni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>