DUA LIPA TESTIMONIAL PER PATRIZIA PEPE

DUA LIPA TESTIMONIAL PER PATRIZIA PEPE

Dua Lipa testimonial della campagna Autunno Inverno 2017 di Patrizia Pepe

Dua Lipa, astro nascente a livello mondiale della musica è stata scelta da Patrizia Pepe  come testimonial della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2017, magistralmente realizzata dal fotografo e regista Sharif Hamza.

Una scelta che conferma il legame fra in Brand e la musica.

A soli 22 anni Dua Lipa si è imposta con alcuni brani come “Blow Your Mind”, “Be The one”, “New Rules”, tanto che i suoi video in You Tube hanno raggiunto più di 800 milioni di visualizzazioni e ormai ha raggiunto i 2 milioni di followers in Instagram.

Dua Lipa Testimonial di Patrizia Pepe
Patrizia Bambi Creative Director Patrizia Pepe

Scelta dunque più che azzeccata quella di Patrizia Pepe che nel 2018 festeggerà il suo 25° compleanno. Abbinamento fortemente spinto dal Direttore Creativo Patrizia Bambi, grande appassionata di musica.

La Stilista infatti ha dichiarato “Sono davvero entusiasta di questa collaborazione, così coinvolgente e unica. L’essenza e la musica di Duas Lipa sono un tutt’uno e il suo stile rivela una femminilità sensuale e delicata, capace di spingersi oltre i limiti fino a rispecchiare la natura audace e irriverente del nostro Brand. Dua Lipa ha una identità forte, ironica e sofisticata. Il suo nome significa Amore e alle spalle ha una storia personale fuori dagli schemi. Ha un approccio irriverente al sound e il suo spirito rock, grintoso ma elegante, è la sintesi di una personalità libera ed eclettica come vogliamo sia la donna Patrizia Pepe.”

Gli scatti della campagna e lo shot movie sono stati realizzati a New York ed hanno come sigla la cover di Bang Bang, forse una delle migliori versioni mai fatte, realizzata in esclusiva per Patrizia Pepe.

Lo storybord della campagna, con toni sexy e tocchi ironici, raffigura Dua Lipa che guida una gang metropolitana. Una gang di complici perfette con le quali vivere una vita folle.

Ecco una selezione degli scatti della campagna

Questo slideshow richiede JavaScript.

La versione di Bang Bang incisa da Dua Lipa in esclusiva per Patrizia Pepe

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Mauro Marchionni
Meet the author / Mauro Marchionni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>