ARMANI, UNA CAPSULE COLLECTION PER NET-A-PORTER

ARMANI, UNA CAPSULE COLLECTION PER NET-A-PORTER

Giorgio Armani sbarca su Net-a-porter con una esclusiva capsule collection

Giorgio Armani apre le porte al web con una collezione che celebra l’ingresso in Net-a-porter, uno dei luxury e-tailer più importanti al mondo.

Dal 1° novembre 2017, infatti, sarà possibile acquistare sull’e-commerce, la limited edition composta da abiti che incarnano l’eleganza senza tempo del brand.

Dopo il restyling del sito web, ora con un’interfaccia più semplice ed intuitiva, il noto marchio italiano si appresta a raggiungere una vasta  fetta di mercato europeo e non.

Questa manovra è stata suggellata da un’edizione limitata raffinata, dedicata esclusivamente all’universo femminile.

Armani
Abito con profonda scollatura e cintura in contrasto

I capi proposti hanno un unico fil rouge, un paesaggio stilizzato ammorbidito nei tratti, da tonalità calde.

La palette di colori si estende unicamente al nero puro, che incornicia un progetto creativo altamente raffinato, in perfetto stile Armani.

La collezione che omaggia l’Oriente, si compone di abiti da grand soirée in seta e dagli immancabili tailleur pantaloni abbinati a giacche blouson, cifra stilistica della griffe.

La quintessenza del marchio, il savoir-faire dei sarti in laboratorio, si evince nel trench jacquard: un raffinato capospalla stampa all over, dalla lunghezza midi.

Il daywear firmato Giorgio Armani si compone, inoltre, di raffinate bluse in georgette, perfette da indossare anche per la sera.

Il guardaroba femminile si completa, infine, di accessori che descrivono perfettamente l’allure sofisticata del marchio.

I sandali con tacco, le scarpe flat, la tracolla metallica e la pochette, di fatto, si abbinano del tutto ai capi proposti da Re Giorgio Armani, per l’occasione.

Armani
Kate Hudson in jumpsuit Armani

L’ingresso della griffe, sull’e-commerce londinese, è stato anticipato da una cover story che vede protagonista la splendida attrice americana Kate Hudson, ritratta in jumpsuit per il magazine di Net-a- porter, The Edit.

Kate Hudson è da sempre una grande estimatrice del marchio e presenza costante alle sfilate pret-a-porter dell’azienda.

 

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Stefania Carpentieri
Meet the author / Stefania Carpentieri

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