,

ALILA, UN PROGETTO DI ELENA BUSATO

ALILA, UN PROGETTO DI ELENA BUSATO

Alila, un nuovo progetto di design con materiali e forme innovative

Alila è un nuovo brand nato per passione ed impulso di Elena Busato architetto e designer di interni e complementi di arredo prestigiosi dove la creatività è sempre stata coniugata con l’attenta scelta dei materiali.

La passione per il design, la ricerca e lo stile l’ha portata a declinare un progetto di accessori di moda con materiali innovativi di tendenza prodotti e trattati nell’azienda di famiglia che sotto la guida di Elena Busato ha rivoluzionato la sua produzione.

A partire da un Trilaminato, lavorato in diversi spessori, rivestito in Lycra bicolor, Jeans, Tweed e Velluto. Tutti materiali e lavorazioni Made in Italy con competenze artigianali ai massimi livelli. E’ ciò che consente a queste creazioni di imporsi anche in ambito internazionale dove il gusto del design italiano abbinato al “saper fare”, anche utilizzando materiali innovativi, è ammirato e ricercato.

Alila
Alila, borse in Tweed

I prodotti Alila sono tutti Cruently Free, atossici ed anallergici, estremamente leggeri, morbidi al tatto ma robusti e durevoli. Le borse sono Rain Proof e lavabili a mano o in lavatrice a 30°. E cosa importante restano in forma anche vuote grazie all’anima in trilaminato e dunque non si sgualciscono ne si decolorano nel tempo.

Una particolarità: le borse sono profumate, perchè il prodotto trattiene e diffonde una fragranza che nella serie Textile Perfume è anche personalizzabile.

Notevole la linea Gioiello con cristalli Swarovsky che mani esperte hanno saputo incastonare in modo da creare dei veri gioielli.

Alila
Alila, Stars Collection

La particolarità dei materiali  si unisce alla predisposizione di particolari hi-tech che incontreranno sicuro successo come la l’interno della borsa dotata di una power bank per la ricarica del cellulare.

CLICCA QUÌ! TROVI QUESTE BORSE ANCHE ON LINE SU FARFETCH

 

Mauro Marchionni
Meet the author / Mauro Marchionni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>