MARGOT ROBBIE È BRAND AMBASSADOR PER RICHARD MILLE

MARGOT ROBBIE È BRAND AMBASSADOR PER RICHARD MILLE

Margot Robbie, affascinante e richiestissima attrice australiana, è la nuova ambasciatrice Richard Mille

Nota per i suoi ruoli in The Wolf of Wall Street di Scorsese e in Suicide Squad, Margot Robbie è una delle attrici più richieste di Hollywood. Richard Mille, brand svizzero di alta orologeria, l’ha scelta per creare una nuova collezione di orologi. Molte sono le donne partner di Richard Mille, per lo più atlete. Tra le attrici, altre collaboratrici del brand sono Natalie Portman e la star malese Michele Yeoh.

Il ricavato della collezione di orologi che Margot Robbie produrrà insieme a Richard Mille sarà devoluto in beneficenza. Destinataria, la fondazione australiana Youngcare, che si prende cura dei giovani più bisognosi dando loro l’opportunità di vivere con indipendenza e dignità. A proposito di questa nuova collaborazione, l’attrice ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte della famiglia Richard Mille, ho sempre ammirato l’arte e l’innovazione del marchio. Il modello a cui stiamo lavorando incarna la visione di orologeria di Richard Mille: è bello, unico e moderno. Non vedo l’ora di farlo ammirare a tutti”.

Richard Mille è un brand noto per i suoi orologi con quadrante smussato, costruiti con tecniche innovative e materiali high-tech. Margot Robbie si rivela la partner ideale del gruppo per la sua energia creativa, la sensibilità contemporanea e la femminilità. L’attrice è molto attiva e ha da poco lanciato una sua casa di produzione cinematografica, la LuckyChap Entertainment. Attualmente, la Robbie sta lavorando a tre film: Bad Monkeys, Beautiful Things e Marian.

Leggi anche:

Francesca Trane
Meet the author / Francesca Trane

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>