,

L’OV MILANO – IL BISTROT DEDICATO ALL’UOVO

L’OV MILANO – IL BISTROT DEDICATO ALL’UOVO

A Milano l’uovo diventa un trend.

L’OV

mame food L'OV MILANO - IL BISTROT DEDICATO ALL'UOVO locale
L’OV MILANO

“Metti una sera, un gruppo di amici, buon cibo e buon vino, la voglia di fare qualcosa, di scommettere sulla giusta intuizione.
L’OV MILANO nasce così, da una storia di amicizia e di passione per le cose buone (e belle). Il risultato è uno spazio caldo, accogliente, dal respiro internazionale dove sentirsi a casa e dove riscoprire piatti semplici e autentici della tradizione ma non solo, con un’attenzione particolare al comfort food per eccellenza: l’uovo. Che sia strapazzato, in camicia, fritto, sodo, alla coque, l’uovo è infatti uno degli alimenti che scaldano il cuore e ci riportano a piacevoli momenti del passato.”

Così L’OV MILANO parla di sé, raccontando la propria storia. E la missione di rendere l’uovo protagonista della cucina della casa si è trasformata in un trend molto in voga tra i milanesi. Nel capoluogo lombardo, infatti, il locale è ormai molto noto ed è scelto da giovani, adulti e turisti, soprattutto per gustare un delizioso brunch.

Per sapere dove trovare le due sedi di L’OV MILANO, cliccate qui.

Il menù

mame food L'OV MILANO - IL BISTROT DEDICATO ALL'UOVO italian breakfast
Italian breakfast

Colazione, all day, merenda e brunch: queste sono le categorie in cui si divide il menù del locale. E, ovviamente, tutti i piatti sono a base di ingredienti accuratamente selezionati. Il bistrot infatti collabora con vari partners: il Panificio Davide Longoni, la Cascina Montariolo, il Birrificio Opera, Lov Organic, la Cascina Sant’Alberto e l’azienda agricola La Gramola. Alta qualità, dunque, combinata in ricette classiche ma anche innovative, italiane e i

mame food L'OV MILANO - IL BISTROT DEDICATO ALL'UOVO occhio di bue
Uova all’occhio di bue con verdure grigliate e bacon croccante

nternazionali.

Ora di colazione? Il bistrot vi offre un’ampia gamma di opzioni: Italian Breakfast, Traditional American Breakfast, Salmon Breakfast ed Energy Breakfast. Altre specialità sono disponibili nella categoria EASY BREAKFAST del menù.

Per un pranzo di lavoro, invece, scegliete L’OV BUSINESS MENU, che comprende un piatto a scelta tra le insalate del bistrot, uova o pasta, torta del giorno, acqua e caffè. E per il brunch avete due alternative: la FORMULA FULL BRUNCH o la FORMULA LIGHT BRUNCH. In entrambe le opzioni, oltre alle uova servite come più vi piace, sono inclusi i pancakes e le bevande.

Se invece vi sentite un po’ british, provate L’OV HIGH TEA, un mix di bontà dolci e salate accompagnate da un calice di prosecco e dalla selezione di tè e tisane della casa.

Denise Lo Coco
Meet the author / Denise Lo Coco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>