CAPATOAST – IL MAXI TOAST COME LO VOLETE VOI

CAPATOAST – IL MAXI TOAST COME LO VOLETE VOI

Con 25 store aperti in tutta Italia, Capatoast è la casa del maxi toast. Classico, gourmet, veggie o dolce: più di trenta ricette per tutti i gusti.

Capatoast

mame food CAPATOAST - IL MAXI TOAST COME LO VOLETE VOI parmigiana di melanzane
L’Irresistibile: maxi toast con parmigiana di melanzane

Il brand e gli store CAPATOAST nascono con l’idea di rappresentare un luogo per una pausa perfetta in cui potersi “ricaricare”. E, tra un morso e l’altro, ritrovare l’energia per realizzare i propri progetti. Perché, se c’è una cosa che abbiamo imparato iniziando questa avventura, è che credere costantemente nei propri sogni è davvero l’ingrediente principale affinché, con il giusto e costante impegno, essi diventino realtà. È per questo che sulle confezioni dei nostri prodotti ritrovate frasi motivazionali per ricordarvi – semplicemente – che Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”. 

Così Capatoast si racconta, svelando il segreto che sta alla base del suo successo. 25 store aperti in tutta Italia dopo soli tre anni di avvio. Una formula innovativa, cioè il maxi toast personalizzato, con ingredienti di alta qualità prodotti in casa. Di conseguenza, il maxi toast dell’azienda è ormai un trend.

Menù

La particolare ricetta del pane della casa, priva di alcol etilico e di altri conservanti, rende ogni toast unico e sano. Inoltre, sarete voi a scegliere il vostro tipo di pane preferito: bianco, dolce, vegano, integrale o alle noci. E per quanto riguarda le farciture, vi resta solamente l’imbarazzo della scelta. Il menù, infatti, è diviso in ben 7 categorie:

  • Classic
  • Special
  • Gourmet
  • Light
  • Vegetarian
  • Vegan
  • Sweet
mame food CAPATOAST - IL MAXI TOAST COME LO VOLETE VOI caprese
Il Caprese, con pomodoro, mozzarella e basilico

Non importa, quindi, quale regime alimentare seguiate: Capatoast ha il maxi toast che fa per voi. Per esempio, se siete amanti della tradizione, godetevi un Gustoso: mortadella Bologna IGP Felsineo, fiordilatte dei Monti Lattari e melanzane grigliate. Oppure, se volete provare sapori più ricercati, non rinunciate a un Pregiato, a base di prosciutto crudo di Parma DOP Tanara, Parmigiano Reggiano e marmellata di fichi. Siete forse a dieta? Nessun problema: il Dietetico, farcito con fesa di tacchino gourmet Lenti, stracchino e insalata vi aiuterà a restare in linea, ma senza rinunciare al gusto. E se avete voglia di dolcezza, provate un maxi toast alla Nutella, al burro di arachidi o ai vari gusti di confetture.

Insomma, non avete scuse: questa toasteria saprà soddisfare il vostro palato. E non solo: in un mondo sempre più frenetico, il maxi toast della casa è un prodotto adatto a un pranzo al volo. In altre parole: cè sempre tempo per un toast di Capatoast.

 

Denise Lo Coco
Meet the author / Denise Lo Coco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>