, ,

BELLA HADID LEZIONI DI MAKE UP A CANNES

BELLA HADID LEZIONI DI MAKE UP A CANNES

Bella Hadid: make up Dior Colour Gradation per la croisette di Cannes.

Bella Hadid si aggiudica la top cover del make up della prima serata.

Bella si è fatta coccolare dallo staff di Dior Beauty prima di fare la sua entrata strepitosa sul red carpet del Festival di Cannes in un fasciante abito perla di Alexandre Vauthier con scollo a cuore super sexy.

Make up Dior

Certo, compito facile per i make up artist Dior. Bella è bella di nome e di fatto; viso dai contorni delicati e corpo statuario. Una delle top model più ambite ed invidiate del momento, diva dei social e icona di stile. Il make up realizzato su Bella punta tutto sulla luminosità, sulla bellezza femminile al naturale. E’ stata utilizzata la linea Dior Colour Gradation nuova collezione make up primavera estate 2017 creata dal MUA Peter Philips che si posa sul volto di Bella in modo molto soft natural.

Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di carpire le scelte per Bella da riprendere ed utilizzare anche per il nostro make up.

La base è super luminosa, con primer e fondotinta liquido su tutto l’incarnato per un effetto soft glowy. Tocco finale una spennellata di cipria in polvere per pelle di porcellana. Gli impalpabili Diorskin Forever & Ever Control sono di una leggerezza unica.Un mix di correttori illuminano il contorno occhi. Se volete attenuare la zona d’ombra sotto gli occhi usate la penna correttore illuminante Flash Luminizer, un portento!

Lo sguardo magnetico di Bella è sottolineato da una perfetta coda di eyliner nero per un outfit minimal glamour senza eccessi pastosi.  Per l’ombretto la top model ha preferito toni sfumati e nude come quelli della palette Coral 002 e mascara super allungante come quello Diorshow iconic overcurl, miracoloso!

A completare il trucco viso una sfumatura rosata sugli zigomi alti con un tocco di pesca. Provate Diorskin Nude Air Colour Gradation nella tonalità ‘Rising Pink, ’è perfetto! In linea con il mood del Dior Beauty Look 2017, anche il make up labbra di Bella Hadid predilige tonalità neutre color carne. Se amate l’effetto trasparente optate per un velo del balsamo labbra Lip Glow Pomade dona una luce bellissima ed il gioco è fatto!

Monica Bracaloni
Meet the author / Monica Bracaloni

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>