Trussardi 1911: ritorno al futuro

La griffe milanese si aggiorna, recuperando nel logo l’anno di fondazione Trussardi 1911, ovvero ritorno al futuro. La polarizzazione del mercato globale impone rinnovamento e specializzazione, ecco dunque nascere il nuovo brand, dove i levrieri da uno diventano due – rampanti – e viene ricordato l’anno di fondazione della casa. Che, come ha ricordato Beatrice Trussardi, "riprende i valori e l’identità del marchio: i miei bisnonni facevano i guanti per la famiglia reale inglese".

Le odierne regole del mercato richiedono anche visibilità, ed ecco che, proprio nella giornata conclusiva della kermesse delle collezioni maschili P/E 2009, si inaugura in via Sant’Andrea – pieno "quadrilatero" della moda – la prima boutique del nuovo brand, disposta su una superficie di 200 metri quadrati, con annesso giardino, interamente dedicata all’uomo. Il nuovo marchio fa infatti parte di un concept a 360°, che parte dal logo per arrivare alla collezione, passando per il punto vendita. Nuove boutique apriranno presto sotto la stessa insegna nelle città più fashion del mondo.

Meet the author /

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>