Lifestyle Mirror, a metà fra Colette e Starbucks

Il nuovo progetto di Emanuele Della Valle, figlio del patron delle Tod’s

Figlio di uno dei maggiori imprenditori italiani, Emanuele Della Valle non poteva che ereditare un acuto fiuto per le novità e i mercati. Il giovane rampollo di casa Tod’s, dopo la costituzione della Mediabend Capital a New York lo scorso anno, si butta nell’arena dei new media e lancia – da lunedì 13 febbraio –  Lifestyle Mirror, un’innovativa piattaforma online a metà fra l’e-commerce e la stampa digitale, dedicata al dorato mondo della moda e ai suoi avventori.

“Mi piace definirla una via di mezzo tra Colette e Starbucks, uno strumento pensato per far sognare il consumatore”, ha sostenuto Emanuele Della Valle, che per il lancio della pubblicazione ha dedicato un intero servizio a Daphne Guinness, l’ereditiera più alla moda del Regno Unito.

Lifestyle Mirror sarà lanciato prima a New York, Londra, Parigi e Milano, le quattro capitali della moda internazionale, successivamente a Madrid, Berlino, Roma e a maggio toccherà ad Hong Kong, Shangai e Tokyo, con una struttura progettata su misura per il mercato e il consumatore asiatici.

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