Design & Fashion Swap

L’evento Fuori Salone di Atelier del Riciclo

Il Design & Fashion Swap è un modo diverso per celebrare il weekend del Fuori Salone, un week end durante il quale sarà possibile scambiare oggetti di design, creazioni personali (abiti, accessori, complementi d’arredo) realizzati con materiali riciclati e, come sempre, abiti e accessori moda. Come ogni attività di Atelier del Riciclo, l’evento promuove un nuovo tipo di consumo che sia sostenibile dal punto di vista ambientale, economicamente accessibile e socialmente responsabile.
Una novità: lo swap team, cioè la possibilità di swappare in gruppo (2-3 amici con diversi tipi di oggetti) per aumentare le opportunità di concludere nel modo più soddisfacente il baratto, formando triangolazioni strategiche.
Sabato 17 e domenica 18 aprile, dalle 17 alle 21, presso EcoConcept Store (via Casale 3/A). Dalle 18 verrà offerto un aperitivo con prodotti a chilometri zero. Swap fee 10 euro, prenotazione obbligatoria su www.urbanswaparty.it.

In occasione del Fuori Salone 2010 (14 – 19 aprile), l’Atelier del Riciclo rimarrà aperto dalle 13 alle 22 con orario continuato.

Meet the author /

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>