, ,

SALONE DEL MOBILE 2018: TUTTE LE NOVITÀ

SALONE DEL MOBILE 2018: TUTTE LE NOVITÀ

Il Salone del mobile 2018 ormai è alle porte

Il Salone del mobile 2018 è dietro l’angolo ormai.  Perciò Milano si veste di originalità e design.

Il prossimo Salone del Mobile di Milano  si terrà dal 17 al 22 aprile 2018. Infatti saranno attesi più di 2.000 espositori con circa 300.000 visitatori provenienti da più di 165 Paesi del mondo.

Dalla sua fondazione, nel 1961, il Salone ha attratto visitatori ed operati del settore provenienti da tutto il mondo. Così da diventare un punto di riferimento delle eccellenze del design.

 Il Salone del mobile 2018 sarà arricchito da altri 4 importanti eventi

EUROCUCINA

mam-e design SALONE DEL MOBILE 2018 TUTTE LE NOVITÀ eurocucina
EuroCucina presenterà le migliori innovazioni del campo delle cucine di alta qualità

Nata nel 1974, EuroCucina rappresenta il palcoscenico privilegiato delle cucine di alta qualità. Anche quest’anno presenterà il meglio della tecnologia applicata al mondo del cucinare e del vivere la cucina.

SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO 2018

mam-e design SALONE DEL MOBILE 2018 TUTTE LE NOVITÀ salone internazionale del bagno
Il Salone internazionale del bagno presenta le soluzioni più interessanti proposte per l’arredo bagno

E’ nato nel 2003. Per diventare rassegna autonoma nel 2006. Così da riflettere l’evoluzione del locale da bagno all’interno delle abitazioni. Come sempre presenterà il meglio di mobili e accessori per l’arredo bagno di qualità.

SALONE INTERNAZIONALE DEL COMPLEMENTO D’ARREDO

mam-e design salone del mobile 2018 tutte le novità salone internazionale del complemento d'arredo
Il salone internazionale del complemento d’arredo propone il meglio dell’oggettistica di design

Il Salone internazionale del complementi d’arredo è nato nel 1989. Da allora raccoglie le attenzioni di chi cerca il dettaglio che fa la differenza. Ormai si è ingrandito moltissimo. Infatti  saranno presenti oltre 200 espositori su più di 10.000 metri quadrati dedicati all’oggettistica d’eccellenza.

SALONE SATELLITE

Accompagna dal 1998 il Salone del Mobile di Milano. Ormai è il luogo di incontro per eccellenza tra imprenditori-talent scout e i più promettenti progettisti under 35.

FUORISALONE 2018

mam-e design SALONE DEL MOBILE 2018 TUTTE LE NOVITÀ fuorisalone
Sta arrivando il Fuorisalone. Non perdetevelo.

Tantissime le mostre, gli allestimenti, i progetti presentati, le aperture straordinarie ed i party esclusivi che ridisegnano i quartieri di Milano. E infatti Tortona, Brera, Lambrate, San Babila, Sarpi, Porta Venezia e Sant’Ambrogio si trasformeranno in veri e propri Design District tutti da scoprire.

Informazioni Salone del Mobile Milano 2018

  • il Salone del Mobile Milano 2018 si terrà dal 17 al 22 aprile 2018.
  • L’orario di apertura è alle 9.30.
  • L’orario di chiusura è alle 18.30.

La mostra è riservata ai soli operatori di settore. L’apertura al pubblico sarà possibile nelle date di sabato 21 domenica 22 aprile.

Indicazioni utili per arrivare polo fieristico del Salone del mobile 2018

Il polo fieristico è facilmente raggiungibile dalla città con i mezzi pubblici. Come ad esempio la metropolitana M1 Linea rossa, direzione Rho-fiera-milano con tariffa extraurbana. 

Poichè è possibile arrivare anche in macchina vi informiamo che l’indirizzo esatto è: Quartiere Fiera Milano, Rho. Mentre gli ingressi sono: Porta Sud, Porta Este Porta Ovest.

 

 

Chiara Carnaccini
Meet the author / Chiara Carnaccini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>