, ,

HOMI: LO STILE IN MOSTRA A FIERA MILANO

HOMI: LO STILE IN MOSTRA A FIERA MILANO

Milano si prepara ad accogliere la nuova edizione di Homi, dal 26 al 29 gennaio 2018

Homi, il Salone degli Stili di Vita, torna a Fiera Milano per proporre le novità più interessanti riguardo stili e tendenze per la casa, con un’attenzione speciale al gioiello-accessorio moda.

Tante e di altissimo livello le aziende in mostra, internazionali ma soprattutto piccole realtà che fanno della creatività e dell’unicità i loro punti di forza. Tutto sarà suddiviso per aree tematiche, per far sì che ogni prodotto venga valorizzato nel miglior modo possibile nel panorama del design italiano e straniero.

Come di consueto, molta attenzione è rivolta ai designer emergenti, perchè per Homi l’innovazione e la sperimentazione sono ciò che permette ogni anno di mettere in mostra la qualità e l’eccellenza.

Quest’anno la manifestazione si concentrerà moltissimo sul mondo della tavola e della cucina e sul fashion&jewels, con proposte di oggettistica e decorazione ma anche incontri e workshop, per raccogliere stili e idee in vista di una continua evoluzione.

PER RACCONTARE IL MONDO CHE CAMBIA, HOMI HA DEFINITO UN PERCORSO PRECISO E STRUTTURATO

Un percorso che, attraverso lo stile, parla linguaggi diversi e culture che sanno stimolarsi a vicenda. Si parte da HOMI SMART, dedicato al crossover tra design e nuove tecnologie e si arriva a HOMISTAGING, l’evento per i professionisti che danno valore agli spazi abitativi.

In mezzo, a segnare le tappe di questo viaggio, troviamo:  LA MAGNIFICA FORMA, sotto la direzione di Anna Del Gatto prende avvio la sperimentazione con l’artigianato d’arte del Lazio; DAUNOACENTO, spazio espositivo dedicato all’artigianato e al design autoprodotto;  NATURALIA, mostra che vede come protagonisti gioielli-moda ispirati al mondo naturale.

E poi ancora, HOMI ASIA DESIGN e DDDHOMIFOOD, POPUP STORE, FESTIVITY HYBRID LOUNGE. Il nesso e il punto cardine rimangono gli stessi: raccontare lo stile dell’abitare italiano.

 

Per tutte le informazioni utili sull’evento guarda qui.

 

 

 

 

Federica Cibien
Meet the author / Federica Cibien

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>