CHI SIAMO

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Mam-e.it è una nuova realtà che a partire dal novembre dell’anno 2015 si occupa di rappresentare il mondo della cultura e dell’intrattenimento e si avvale di un’esperienza consolidata a partire dal 2000 che permette un ampio e quasi irripetibile archivio di informazioni sui principali eventi avvenuti nel corso del tempo.
Il magazine è composto di 6 sezioni che vengono quotidianamente aggiornate da una redazione di professionisti specialisti nelle singole aree e al momento presenta la possibilità di una ricerca tematica, che si basa sui dizionari, negli ambiti di arte, moda e opera.

In particolare l’Enciclopedia della Moda è il più autorevole strumento di ricerca della moda presentando la possibilità di consultare il meglio di aziende, stilisti, persone, luoghi e università di moda nel mondo , continuamente aggiornati e che a partire della redazione dello strumento contengono la fascia più alta e rappresentativa di questo settore.
A fianco della versione italiana sono state sviluppate le versioni inglese e cinese con il concorso e contributo dell’Istituto del Commercio Estero e la realizzazione è stata possibile grazie al sostegno di Pitti Immagine e Camera della Moda.
Le info/contenuti del magazine sono centinaia di migliaia e sono organizzati cronologicamente per dare un’adeguata rappresentazione temporale dello sviluppo e dei personaggi di cui si parla.
La ricca iconografia e le estetiche modernissime fanno di mam-e.it uno strumento irrinunciabile per lettori/consumatori che hanno a cuore la parte più colta e aggiornata del mondo culturale dell’intrattenimento.
La direzione editoriale del sito è gestita da Alessandro Dalai e la Direzione Marketing da Mauro Marchionni

Per contatti diretti: alessandrodalai@mam-e.it, mauromarchionni@mam-e.it

 

Monica Bracaloni
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